x

x

Hilaria e Alec Baldwin allargano la famiglia: dopo l’incidente arriva il settimo figlio

Alec Baldwin e la moglie Hilaria hanno annunciato di essere in attesa del loro settimo figlio: il video è commovente

di Redazione Rumors.it | 30 Marzo 2022
Foto: PrPhotos

Hilaria e Alec Baldwin, già genitori di una bella squadra di bimbi, sono in attesa del loro settimo figlio. L’annuncio è stato dato ieri, martedì 29 marzo, via social. La famiglia già numerosa è composta da Carmen, 8 anni, Rafael, 6 anni, Leonardo, 5, Romeo, 3 e mezzo, Eduardo, uno e mezzo e Lucia, un anno. Proprio a marzo dello scorso anno, avevano annunciato il nome dell’ultima figlia, nata da una madre surrogata. Ricordiamo poi che Alec ha anche un’altra figlia, Ireland, 26 anni, nata dal matrimonio con l’ex moglie e attrice Kim Basinger.

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione, frecciatina di Luca Onestini contro Soleil Sorge

La famiglia è quindi pronta ad accogliere un altro bebè. La coppia ha confermato la notizia a People, affermando: “A casa ce lo ripetiamo sempre, a vicenda, quanto davvero siamo una buona squadra… Una delle cose più belle che i miei figli hanno sperimentato avendo una grande famiglia è come il cuore può crescere con ogni nuovo fratello“. I due hanno concluso con un piccolo spoiler riguardo il parto, dichiarando: “La nostra capacità di amare continua ad espandersi e non vediamo l’ora di abbracciare il nostro nuovo piccolo questo autunno!”.

Alec Baldwin Hilaria Baldwin

Foto: Instagram @hilariabaldwin

 

LEGGI ANCHE > Elena Morali entra a La Pupa e il Secchione, ma c’è chi dice no…

L’annuncio ai fan è stato dato tramite un post su Instagram. Hilaria ha condiviso un video molto intimo e tenero, circondata dai figli. Nella didasacalia ha aggiunto: “Dopo molti alti e bassi negli ultimi anni, abbiamo una sorpresa grande ed entusiasmante: un altro Baldwinito arriverà in famiglia questo autunno… Condivido con voi il momento in cui lo abbiamo detto ai bambini e, come vedete, sono super emozionati!”. Il video è poi stato ricondiviso anche dal marito Alec Baldwin, con cui quest’anno festeggerà il decimo anniversario di matrimonio. La coppia ha commentato con gioia questa novità: “Il nuovo bimbo è un punto molto luminoso nelle nostre vite. Una benedizione e un dono in un periodo incerto come questo…”.

LEGGI ANCHE > Gianmaria Antinolfi sbotta su Instagram: “Non è che se non pubblico di noi non stiamo più insieme”

Hilaria Baldwin incinta: la vita ricomincia dopo l’incidente

Siamo sicuri che questo bambino porterà tanta gioia in famiglia, dopo un periodo alquanto buio. Come ricordiamo, Alec Baldwin, lo scorso 21 ottobre, durante le riprese del film Rust, ha colpito con un colpo di pistola la direttrice della fotografia Halyna Hutchins. Questo incidente ha causato la morte della donna, inevitabile dopo lo sparo fosse accidentale. Per Baldwin e la sua tribù ora sembra che la felicità stia riprendendo piede e noi non possiamo che augurare il meglio al pargolo in arrivo: auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilaria Thomas Baldwin (@hilariabaldwin)