x

x

Isola dei Famosi, continuano i bagni bollenti di Jovana Djordjevic: la spiaggia si infiamma

Continua l’avventura su Playa Sgamada. Quale modo migliore di far passare il tempo per Jovana se non facendo un bagno bollente?

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Jovana Djordjevic

A una settimana dall’inizio dell’avventura su L’Isola dei Famosi, i naufraghi sembrano aver preso sempre più confidenza con la natura e il mare caraibico dell’Honduras. Il meteo non è sempre favorevole, i concorrenti devono infatti imparare a sopravvivere sull’isola anche in condizioni avverse. La tempesta degli ultimi giorni li ha messi a dura prova, ma adesso i concorrenti stanno acquisendo di nuovo confidenza con il mare: passata la tempesta, è di nuovo ora di fare un bagno. Su tutti, la bella Jovana Djordjevic sembra essere molto a suo agio.

LEGGI ANCHE > Marco Meladri sulla crisi con la moglie: “Avevo attacchi di panico, sono stato con un’altra”

La modella, moglie del calciatore Filip Djordjevic, continua a incantare la spiaggia con le sue forme da urlo. Dopo essersi cambiata il costume bagnato, è entrata sorridente nell’acqua cristallina per rinfrescarsi un po’, tenendo un cappello di paglia per ripararsi dal sole. Dopo il bagno sensuale e rinfrescante si è riposata sulla spiaggia, scrivendo un messaggio d’amore sulla sabbia per il marito lontano. Sicuramente Filip la starà osservando e apprezzerà i messaggi della moglie.

Jovana Djordjevic Isola dei Famosi: il bagno bollente infiamma le spiagge dell’Honduras

Jovana Djordjevic, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Jovana Djordjevic