x

x

Marco Meladri sulla crisi con la moglie: “Avevo attacchi di panico, sono stato con un’altra”

L’ex pilota di Moto Gp a L’isola dei Famosi ha raccontato la crisi vissuta lo scorso anno con la moglie Manuela. “Aveva problemi con se stessa, ci lavorava da molto”

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2022
Foto: Instagram @marcomelandri33

Tra i concorrenti di questa edizione de L’isola dei FamosiMarco Melandri sta approfittando del tempo lontano da casa per riflettere sulla sua vita, raccontandosi agli altri naufraghi e confidandosi con loro. Negli ultimi mesi, dopo un periodo di rottura, del quale ha parlato ai microfoni dell’Isola, il campione del mondo sembra essere tornato a vivere con la moglie Manuela Raffaetà e la figlia Martina.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, la terza puntata minuto per minuto vista dai social: i meme e i tweet più belli

Insieme dal 2005, Melandri e la Raffaetà hanno vissuto insieme per 16 anni e nel 2014 è arrivata la figlia Martina. Ma sembra che la coppia abbia avuto qualche problema nel corso degli anni, tanto che, a poche ore dall’inizio della sua avventura in Honduras, il pilota si è lasciato andare a una confessione: “Siamo insieme da 16 anni, abbiamo avuto un momento difficile come credo tutte le coppie: ci siamo lasciati per quasi un anno“, ha raccontato a Ilary Blasi in studio.

Marco Melandri

Foto: Instagram @marcomelandri33

LEGGI ANCHE > Isola dei famosi 2022, brutta disavventura per i naufraghi: ecco cos’è successo

Melandri non aveva mai fatto mistero della sua crisi coniugale, ma forse mai prima d’ora si era trovato a riflettere così intensamente. Rivolgendosi alla Blasi, ha infatti affermato: “Manuela aveva un problema che si portava dietro da anni. Io ho iniziato ad avere attacchi di panico mentre guidavo. Non volevo tornare a casa, così perdevo sempre più tempo nei parcheggi. Lì ho capito la necessità di staccarmi”, ha proseguito.

LEGGI ANCHE >Isola dei Famosi 2022, brutto incidente per Lory Del Santo: ecco cosa è successo

Melandri moglie: “Ho avuto un’altra”

“Non è un segreto. Abbiamo deciso di separarci per un anno anche per il bene della bambina”, ha continuato Melandri rivolgendosi alla conduttrice romana. “Nel mentre ho avuto una storia con un’altra ragazza, ma in quel periodo mia figlia non era più brillante e lì ho capito che qualcosa non andava”. Sembra che sia stato proprio l’atteggiamento della figlia Martina a far riflettere il pilota di Moto Gp, che ha così provato a riallacciare i rapporti con la moglie. Ha aggiunto: “La vita è imprevedibile, quest’estate facevo altri progetti con un’altra persona alla quale ho fatto molto male. Ho conosciuto una nuova Manuela e ho capito che il mio posto era quello“. La coppia sembra essere ora più unita che mai.

Foto: Instagram @manumm33