x

x

Domenica In, la frecciatina di Mara Venier a Pierpaolo Pretelli: “Qualcuno ha detto che bisogna svecchiare”

Durante l’ultima puntata di “Domenica In”, Mara Venier ha lanciato una frecciatina (neanche troppo velata) allo showman emergente Pierpaolo Pretelli: sul web è scoppiata la rivolta…

di Luca Diana | 28 Marzo 2022
Mara Venier e Pierpaolo Pretelli, Domenica in - Foto: Instagram @mara_venier

Dimenticate i baci e gli abbracci tra il giovane talento Pierpaolo Pretelli e la conduttrice di Domenica In Mara Venier: da qualche settimana, infatti, tra i due sembrerebbe esserci della maretta e un intervento di lei di oggi avrebbe riacceso il dubbio. Ma andiamo per gradi! Qualche giorno fa, il noto ex gieffino è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha fatto delle dichiarazioni molto forti che non sono di certo passate inosservate: “Qui c’è un’aria fresca, invece lì ho fatto da botulino, ho ringiovanito un po’”.

LEGGI ANCHE > Simone Frulio tra i 100 giovani imprenditori italiani under 30 del 2022: ecco cosa ci ha raccontato

Affermazioni che prima sembravano non aver scalfito la corazza di Zia Mara ma che oggi invece sono tornate a risuonare nello studio di Domenica In. Ad un certo punto della puntata, infatti, la Venier ha accolto il conduttore Stefano De Martino e nel momento del suo ingresso ha dichiarato: “Hai visto che abbiamo gli sgabelli e non più le poltrone? Qualcuno ha detto che dobbiamo svecchiare…“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretelliofficial)

 

LEGGI ANCHE > Ludovica Bizzaglia alle Maldive in dolce compagnia: gli scatti sono bollenti

A tutti i fan dei Prelemi e agli spettatori di Rai 1 quella affermazione è subito sembrata una frecciatina di Mara Venier rivolta al giovane Pierpaolo Pretelli, smorzata tempestivamente dal padrone di casa di Stasera tutto è possibile – in onda il martedì in prima serata su Rai 2 – che ha dichiarato: “Ma no, non c’è bisogno”, provocando le risatine di Mara Venier, divertita dalle sue stesse provocazioni. Insomma, una vera e propria querelle che da ormai due settimane tiene banco tra i rotocalchi più prestigiosi del nostro bel Paese.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Domenica In, Pierpaolo Pretelli e la frecciatina di Mara Venier: è polemica

A cosa si potrebbe far ricondurre questo screzio tra i due? Alcune testate avrebbero fatto notare come il distacco tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli sia avvenuto già da tempo, ancor prima delle affermazioni dell’ex velino nel salotto pomeridiano di Canale 5. Il tutto, infatti, sarebbe da far ricondurre alla cancellazione del gioco telefonico affidato proprio a Pierpaolo nei primi mesi del 2022, e bruscamente eliminato dal programma per flop. Dove starà la verità? Non ci resta che continuare a seguire la vicenda per scoprirlo!

 

 

 

pierpaolo pretelli

Foto: Instagram @pierpaolopretelliofficial