x

x

Luce dei tuoi occhi, tutto quello che c’è da sapere in attesa della seconda stagione

Continua la saga di “Luce dei tuoi occhi”. Nella seconda stagione Emma Conti farà un incontro che le cambierà la vita

di Redazione Rumors.it | 24 Marzo 2022
Anna Valle - Foto: Ufficio Stampa

Luce dei tuoi occhi è una serie televisiva italiana trasmessa in prima serata su Canale 5. È diretta da Fabrizio Costa e Simone Poggi, prodotta da RTI in collaborazione con Banijay ed ha come protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. La protagonista Emma Conti, interpretata da Anna Valle, è una famosa étoile internazionale che da anni vive a New York dopo essere scappata da Vicenza, sua città d’origine. Il motivo? Sua figlia era nata apparentemente morta.

LEGGI ANCHE > Anna Valle torna in tv con “Luce dei tuoi occhi”: chi è l’attrice dai mille volti?

In Italia Emma lascia anche Davide Fabris, interpretato da Bernardo Casertano, suo compagno e papà della bimba. Trascorsi sedici anni, decide di tornare a Vicenza, quando scopre che la figlia che lei credeva morta è ancora viva. Emma indaga per rintracciare la figlia trovando un valido aiuto in Enrico Leoni e quella che tra i due era iniziata come un’amicizia, diventa amore.

Luce dei tuoi occhi

Luce dei tuoi occhi – Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Beautiful, il produttore avvisa: “In arrivo una svolta scioccante”

Dopo il grande successo della prima stagione, sono iniziate le riprese per Luce dei tuoi occhi 2Nella seconda stagione, Emma starà per sposarsi con il professore Enrico Leoni. Ma la preparazione per il matrimonio verrà fermata dall’arrivo improvviso della sua vera figlia. Questo incontro sconvolgerà la vita della coreografa, dando inizio a una lunga serie di intrighi e colpi di scena. Il cast e la produzione gireranno fino all’arrivo dell’estate. Le scene verranno ambientate in vari luoghi della città tra cui Piazza dei Signori e la Basilica palladiana, Piazza delle Erbe, ponte San Michele e Corso Palladio.

LEGGI ANCHE > Amici 21, scoppia una furiosa lite tra due allievi: che cosa è successo

Luce dei tuoi occhi 2, come ci eravamo lasciati

Nell’ultima puntata della prima stagione, Emma cerca di capire che fine abbia fatto sua figlia Alice. Dopo la rivelazione delle responsabilità di suo fratello nella scomparsa della bambina, Emma è sicura di aver riconosciuto sua figlia in una delle sue allieve, di cui poi perde le tracce. Arrivata fuori dal teatro in lacrime, Emma incontra Enrico e si butta tra le sue braccia. La prima stagione si conclude con le parole dell’uomo: “Ti prometto che la troveremo”. Come andrà a finire?

Luce dei tuoi occhi 2, foto by Pierfrancesco Bruni per Banijay Studios Italy

Luce dei tuoi occhi – Foto: Ufficio stampa