Amici 21, scoppia una furiosa lite tra due allievi: che cosa è successo

La prima puntata del serale di Amici 21 si è conclusa, ma continuano i malumori in casetta. Un guanto di sfida è la causa di una discussione tra due allievi

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2022
Maria De Filippi, Amici 21 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Il serale di Amici 2021 è da poco iniziato e le prime tensioni non si sono fatte attendere. Nel corso della prima puntata è stato lanciato un guanto di sfida dal professore Rudy Zerbi tra il suo allievo Luigi Strangis e Crytical. I due sfidanti avrebbero dovuto preparare un medley composto da 3 brani diversi, rock, pop e rock and roll anni ’50. Lo scopo era quello di sottolineare la versatilità di Luigi. La sfida non è stata accettata da Anna Pettinelli, professoressa del rapper, ritenendola non equa. I giudici però non l’hanno ritenuta tale e durante la puntata la sfida è stata vinta da Luigi a tavolino.

LEGGI ANCHE > Amici 21, scopriamo i momenti più salienti della prima puntata del serale

Crytical non è stato l’unico a uscirne deluso. A distanza di qualche giorno il cantante Alex Rina ha chiesto al compagno Leonardo Lini cosa pensasse della sfida. I due hanno concordato sulla poca equità. Il cantante ha poi continuato: “Ma perché nessuno lo ha detto? Se io fossi stato in Luigi […] non avrei mai cantato ed è li la cosa che non mi piace. A fare punti così siamo bravi tutti.” I due studenti sono stati poi raggiunti da Luigi, che si difende dicendo che Crytical non ci ha neanche provato.

Luigi Strangis Alex Rina

Foto: Witty Tv

 

LEGGI ANCHE > Amici, un coreografo critica la Celentano: “Rimasta indietro anni luce”

Alex non contento della discussione appena avvenuta, ha continuato a parlarne con il rapper Crytical, alle spalle di Luigi. Il cantante, forse preso dalla rabbia, ha fatto accuse pesanti nei confronti di Strangis. Alex ha sostenuto che il compagno non scriva i suoi brani e che “è come se non avesse mai un parere”. La reazione da parte di Luigi non manca e, non appena scoperte le cose dette, va a discutere con Rina. “Ti metti in mezzo. Avere un parere è un conto, mettersi in mezzo un altro. Parli di dire le cose in faccia, ma poi tu non lo fai.” sono le parole di Strangis. E ancora: “Di te penso che sei bravo a cantare, che parli un po’ troppo, che metti in mezzo le altre persone e che vuoi che tutto vada come decidi tu”.

LEGGI ANCHE > Amici 21, la reazione dei social alla prima puntata: i meme e i tweet più belli

Amici 21 serale Alex e Luigi: le tensioni dopo la prima puntata del serale

Nonostante questa reazione accesa, Alex non sembra cambiare il suo punto di vista. Il cantante ha risposto al compagno: “Ho un mio parere, anche se decide la giuria, io metto in mezzo chi voglio”. Insomma, Alex non sembra voler arrendersi in questa discussione. I presupposti per questa convivenza non sono dei migliori. La voglia di vincere avrà la meglio sulla loro amicizia?

Alex Rina

Foto: Witty Tv