x

x

Fast and Furious ai titoli di coda, Vin Diesel commuove i fan: “Avete fatto parte di questo viaggio”

In un post sul suo profilo Instagram, Vin Diesel ha parlato della fine dell’acclamata saga. E su Paul Walker…

di Redazione Rumors.it | 24 Marzo 2022
Foto: ©Universal Pictures

Il divo di Hollywood Vin Diesel, noto ai più per la sua lunga presenza nella saga Fast & Furious, ha parlato pochi giorni fa della fine di una storia lunghissima, quella tra lui e il suo personaggio, Dominic Toretto. Grazie al suo alter ego cinematografico, Diesel è stato protagonista dell’amatissima saga, composta da 10 pellicole dedicate alle corse d’auto clandestine. A dire il vero, lo stesso attore ha svelato in un’intervista a Total Film, che l’ultimo episodio sarà diviso in due parti.

LEGGI ANCHE > Nuovo incidente per la moglie di Francesco Facchinetti: Wilma Faissol finisce in ospedale

Come reso noto da Variety, infatti, il regista Justin Lin è stato assunto per dirigere anche Fast & Furious 1o e 11, l’ultimo episodio della serie, dopo aver ricoperto l’incarico per gli episodi 3, 4, 5, 6 e 9. I produttori hanno deciso di dividere il finale perché i due film in arrivo saranno la conclusione del franchise. Nonostante ciò, gli Universal Studios stanno già lavorando alla produzione di diversi spin-off. Quasi sicuramente, tra questi ci sarà Hobbs & Shaw 2, sequel del blockbuster di successo con Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba.

Vin diesel allenamento

(L to R) Brian O’Conner (PAUL WALKER) and Dom Toretto (VIN DIESEL)
Foto: Fast Five
© 2011 Universal Pictures

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in lacrime sui social: la conduttrice si lascia andare con i suoi followers

È bene ricordare che Fast and Furious 9 era previsto nelle sale a maggio 2020, per poi essere rimandato all’aprile 2021, a causa della pandemia. Dato questo ritardo nella distribuzione, probabilmente le riprese della decima e undicesima pellicola tarderanno sulla tabella di marcia. Ma alcuni dettagli interessanti sono già trapelati, ad esempio Jason Momoa avrebbe confermato il suo ruolo da villain in Fast & Furious 10 a Collider: “Torno ad essere il cattivo ragazzo”.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge riabbraccia il fidanzato “top-secret”. Come procede la storia fantasma?

Fast and Furious Vin Diesel: il post emoziona i fan della saga

La conclusione della saga sembra avvicinarsi sempre di più e Vin Diesel sta iniziando a provare un po’ di nostalgia. In un post pubblicato su Instagram ha scritto: “Mi sto avvicinando al finale della prima saga, ovvero Fast”. La conclusione della saga sarà la fine di un’era: “È davvero intenso, nonostante Dio mi abbia portato dei talenti così incredibili per affiancarmi nel completamento di questa mitologia, non posso far altro che ricordare che tutti voi avete fatto parte di questo viaggio. Siete stati parte di questa famiglia”. Vin Diesel ha concluso svelando che probabilmente ci sarà un omaggio a Paul Walker, protagonista scomparso nel 2013: “Arriveranno angeli che vi faranno sorridere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)