x

x

Clarissa Selassié non è pronta a dire addio al Gf Vip: “Mi piacerebbe fare l’opinionista”

Clarissa Selassié ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini per la prossima edizione del Gf Vip. Il conduttore sarà d’accordo?

di Redazione Rumors.it | 23 Marzo 2022
Foto: Instagram @claryselassie

Dopo il Gf Vip 6, Clarissa Selassié è tornata a parlare ai microfoni di Casa Chi, il talk show che ha debuttato nel 2017 sul profilo del settimanale diretto da Alfonso Signorini. La princess ha svelato quali sarebbero i suoi sogni e tra questi uno riguarderebbe proprio la Casa più spiata d’Italia. Clarissa ha lancito un vero e proprio appello per riuscire a raggiungere la tanto ambita poltroncina.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, tra Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro spunta un terzo incomodo

Nel corso dell’intervista sono state interpellate anche le sorelle. Lulù, la seconda delle tre, decisa ad aiutare la sorella, ha lanciato anche lei un appello diretto ad Alfonso: “Alfi mi raccomando, c’è Clarissa“. Brutte notizie per Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, perché la principessa etiope vuole a tutti i costi prendere il loro posto.

Clarissa Selassié

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailè Selassiè, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Come sta davvero la Regina Elisabetta? Il drastico cambio dei programmi istituzionali preoccupa

Clarissa ha poi confermato di non aver più una relazione con Antonio Medugno, tiktoker e concorrente della medesima edizione del Grande Fratello Vip, rivelando di aver trovato l’amore: “Adesso la situa tra me e lui è che non c’è situa! Ci vogliamo bene, siamo tanto amici. Io ho un’altra persona che mi ha rubato il cuore, lui ha un’altra persona che l’ha conquistato. In ogni caso siamo tutti felici così. Siamo rimasti in buoni rapporti assolutamente”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil Sorge si toglie qualche sassolino dalle scarpe: “Sono rimasta delusa dalle Selassié”

Clarissa Selassié Gf Vip: Alfonso la vorrà al suo fianco?

Tornando all’argomento che sta tenendo banco in queste ore sui social, l’ex gieffina è convinta che sarebbe perfetta per ricoprire il ruolo di opinionista: “Per il carattere che ho, mi piacerebbe molto fare l’opinionista. Questo perché so già che vi regalerei delle perle assurde di quelle che proprio voliamo in alto. Anche perché io amo dare la mia opinione sempre. E l’opinionista la vorrei tanto fare al Gf Vip il prossimo settembre. Ah l’avevate già capito anche dai tweet? […] Vado piano, piano, a piccoli passi in questo mondo. In ogni caso ci amate così, perché siamo fatte in questo modo e non siamo noiose!”. Voi la vorreste nello studio del prossimo Gf Vip?

Clarissa Selassié

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine