x

x

Aurora Ramazzotti si racconta senza filtri: “Quando ero minorenne sono finita in coma etilico”

Ospite al programma di Rai Due, Belve, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha raccontato di come in passato abbia avuto un rapporto sbagliato con l’alcol

di Nadia Pieri | 19 Marzo 2022
Foto: Instagram @therealauroragram

La 25enne Aurora Ramazzotti è tornata in tv rilasciando un’emozionante intervista che ha conquistato il pubblico. Ieri sera la 25enne è stata ospite del programma di Rai Due, Belve, condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è raccontata senza filtri rivelando alcuni momenti delicati della sua vita. In particolare, ha parlato del suo rapporto sbagliato con l’alcol quando era ancora una ragazzina. Attraverso la sua confessione, Aurora è riuscita a parlare di un tema molto importante per i giovani.

LEGGI ANCHE > Silvia Toffanin, gli esordi come “letterina” a Passaparola: spunta il video amarcord

La Ramazzotti ha raccontato una disavventura accaduta qualche anno fa, quando era ancora un’adolescente. Nonostante abbia affermato di non aver mai fatto uso di droghe, ha confessato di aver esagerato con l’alcol in passato: “Della droga ho molta paura, l’alcool invece l’ho sempre frequentato”. E poi: “Mi è successo di essere ricoverata per questo. Mia madre lo ha anche raccontato in passato, ma se vai a dire che tua figlia è andata in coma etilico, poi è logico che per due anni a seguire tua figlia è un’ubriacona”.

Aurora Ramazzotti Instagram

Foto: Instagram @therealauroragram

 

LEGGI ANCHE > Orietta Berti, il dolce messaggio per Fedez in diretta tv: “Gli auguro tutta la forza possibile”

All’epoca dei fatti, Michelle aveva infatti dichiarato: “Una sera è successo quello che noi mamme temiamo. Ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcool. Quando sono arrivata in ospedale, era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi”. La rivelazione della Hunziker mise però in cattiva luce Aurora che venne additata dai giornali a causa del suo rapporto scorretto con l’alcol.

LEGGI ANCHE > Nicole Mazzocato è incinta: il dolcissimo annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti Belve: “Ho rischiato di perdere la vita”

La 25enne nel salotto di Belve ha voluto dare la sua versione dei fatti. Quest’ultima ha addirittura rivelato che, quella notte, ha rischiato di perdere la vita: “Devo dire che sono stata malissimo e mi hanno portato via in ambulanza. Ero minorenne, quindi mi hanno portato in pediatria. Non mi ricordo molto, ma il medico il giorno dopo mi ha detto che avevo un tasso alcolemico che un uomo adulto forse sarebbe morto. Mi disse: ‘Non so se sei una miracolata o hai il fegato di ferro”. Un racconto da pelle d’oca che fa capire quanto sia diffusa tra gli adolescenti la cultura dell’alcol.

Aurora Ramazzotti Instagram

Foto: Instagram @therealauroragram