x

x

Sandra Bullock si prende una pausa dal cinema: “Voglio del tempo per fare la mamma”

Dopo la première di “The Lost City”, il suo ultimo film, l’attrice ha comunicato l’intenzione di prendersi una pausa dal lavoro per dedicare del tempo ai suoi bambini

di Redazione Rumors.it | 17 Marzo 2022
Foto: A.M.P.A.S

Sandra Bullock, una delle attrice più apprezzate nel mondo del cinema, ha annunciato l’intenzione di prendersi una pausa. Dopo anni di lavoro, ora la star vuole dedicarsi alla famiglia, in particolare ai due figli. La notizia è stata diffusa poco dopo la première di The Lost City, il suo ultimo film, che uscirà nelle sale il mese prossimo. Una notizia piuttosto triste per i tantissimi fan che, per un po’ di tempo, non la vedranno più sul grande schermo. In ogni caso l’attrice è sicura che questa sia la scelta giusta.

LEGGI ANCHE > Luca Onestini è di nuovo sulla piazza: la fidanzata Cristina lo ha cacciato di casa

Durante un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, Sandra ha spiegato che si prenderà una pausa, senza sapere quanto durerà. L’attrice ha dichiarato: “Ora ho bisogno di stare nel posto che mi rende più felice”. E poi ha aggiunto: “Prendo il mio lavoro molto sul serio e quando lavoro è per 24 ore, sette giorni su sette. Ora voglio solo stare 24 ore, per sette giorni su sette, con i miei bambini e la mia famiglia”. La motivazione espressa dall’attrice appare più che comprensibile, considerato che ha iniziato a recitare quando era una giovanissma ragazza.

Sandra Bullock e Brad Pitt film insieme

Foto: A.M.P.A.S

 

LEGGI ANCHE > Bella Hadid ci ripensa e ammette: “Vorrei aver tenuto il naso dei miei antenati”

Alle spalle Sandra ha una carriera ricca di successi, che non potrebbero renderla più fiera di così. Tantissimi i riconoscimenti, tra cui il premio Oscar vinto nel 2010 per l’interpretazione nel film The Blind Side. Nel 2014, inoltre, ha ricevuto una nomination per il film Gravity. Non a caso, l’attrice è amatissima in tutto il mondo e vanta una schiera di fan pronti a supportarla in ogni sua scelta. Una grande soddisfazione per la Bullock, che oltre al talento è riuscita a trasmettere a tutti i cinefili la grande passione che nutre per il suo lavoro.

LEGGI ANCHE > Annie Lennox non le manda a dire e risponde per le rime a chi dice che è invecchiata

Sandra Bullock figli: “La famiglia unisce”

L’attrice è mamma di due figli addottivi Louis, 12, e Laila, 10. Qualche tempo fa, Sandra aveva raccontato la sua esperienza da madre adottiva in una discussione a Red Table Talk: “A volte vorrei che le nostri pelli corrispondessero. Perché sarebbe più semplice affrontare l’approccio delle persone. È la nostra ansia, la nostra paura, è la nostra croce da portare nel momento in cui si decide di diventare mamme”. Sempre in una recente intervista, la Bullock aveva affermato: “A volte nasci in una famiglia, a volte devi andare a cercartela, a volte è lei a trovarti. Non importa in che modo ma la famiglia unisce“.

Sandra Bullock

Foto: HFPA