x

x

I Ferragnez preoccupano i fan, Fedez spiega: “Purtroppo ho un problema di salute”

Nelle ultime ore i fan si sono accorti dell’assenza dei Ferragnez sui social. Sul web ha iniziato a scatenarsi il panico ma, poco fa, Fedez ha spiegato cosa sta accadendo

di Redazione Rumors.it | 17 Marzo 2022
Fedez, The Ferragnez - Foto: Ufficio stampa Prime Video

Da diversi giorni Chiara Ferragni e Fedez non comparivano più sui social. I fan della coppia hanno iniziato a preoccuparsi e a temere il peggio. I due hanno abituato il pubblico a condividere ogni attimo delle loro vite e, quando non si fanno sentire per ore, ecco che si scatena il panico. C’è chi ha iniziato a pensare a una rottura oppure a un problema familiare. In realtà la causa di questa assenza riguarda il rapper, che qualche minuto fa ha annunciato con delle storie pubblicate su Instagram cosa sta accadendo.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian non nasconde più l’amore per Pete Davidson: “Finalmente ho trovato la felicità”

Fedez è stato anticipato dalla moglie, la quale gli ha mandato un messaggio di sostegno attraverso un post: “L’amore della mia vita ha bisogno di grande supporto in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e ti rimetterai presto, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici, e delle persone che ti amano tanto”. A quel punto, il messaggio della Ferragni è subito stato preso d’assalto dai tanti fan, che, curiosi e in ansia, hanno iniziato a voler sapere cosa stesse accadendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli tirano le somme: ecco chi è stato il vippone peggiore secondo loro

Il rapper ha così preso in mano il telefono e ha spiegato ai suoi follower: “Faccio questo video credo un po’ per cercare di tirar fuori un po’ di cose nella speranza che faccia bene anche a me“. E poi ha continuato: “Sono qui per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna con grande tempismo. Il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare, ma non ora. Adesso ho bisogno di stringermi alla mia famiglia”.

LEGGI ANCHE > Marilyn Manson, Evan Rachel Wood svela nuovi raccapriccianti dettagli delle molestie

Fedez Instagram: il racconto della malattia

Il rapper ha rivelato l’intenzione di condividere con i suoi follower ciò che gli sta accadendo per cercare di dare sostegno a tutte le persone che si trovano nella sua stessa situazione. Fedez ha infatti affermato: “Solo ora mi rendo conto dell’importanza di essere riuscito a strappare un sorriso a qualcuno che dall’altra parte dello schermo stava affrontato un momento difficile”. E poi ha aggiunto: “Quell’album condiviso in questo momento sarà anche la mia forza”. Tantissimi i messaggi d’affetto da parte dei fan e dei colleghi che augurano al rapper una pronta guarigione.

Fedez Chiara Ferragni

Instagram: @fedez