x

x

Meghan Markle, il padre apre un canale YouTube: “Dirò tutta la verità”

Il padre di Meghan Markle, Thomas Markle, ha deciso di aprire un canale YouTube e ha giurato di raccontare tutta la verità sulla famiglia…

di Redazione Rumors.it | 14 Marzo 2022
Foto: IPA

Nonostante i duchi di Sussex si siano allontanati dalla Royal Family, i problemi per loro non sono finiti. Dopo l’intervista bomba rilasciata a Oprah Winfrey lo scorso anno, i rapporti con le rispettive famiglie si sono incrinati ulteriormente. Harry ha passato dei momenti davvero difficili ma, fortunatamente, è riuscito a riavvicinarsi al padre Carlo. Lui e William, invece, appaiono ancora molto distanti. Anche il legame tra Meghan e la sua famiglia si è rotto: la sorellastra Samantha le ha fatto causa, mentre il padre Thomas ha intenzione di renderle la vita difficile.

LEGGI ANCHE >Meghan Markle denunciata dalla sorellastra: “Diffonde notizie false sulla famiglia”

Quest’ultimo, ha di recente annunciato l’intenzione di aprire un canale Youtube insieme all’amico e fotografo Karl Larsen. Il duo è stato ispirato dall’esperta reale Lady Colin Campbell e dal re dei podcast americani Joe Rogan. Thomas e Karl, ogni settimana, vogliono trasmettere i loro punti di vista sull’attualità che, senza dubbio, includerà i duchi di Sussex. Il padre di Meghan, 77 anni, ha confermato: “Abbiamo scoperto YouTube e abbiamo deciso di unirci e condividere la nostra storia“.

Thomas Markle Canale Youtube

Foto: Youtube

 

LEGGI ANCHE > Paola Caruso ricoverata in ospedale: a rischio La Pupa e il Secchione?

Il primo episodio è andato in onda ieri e ha visto Thomas esprimere la sua opinione sulla figlia Samantha, che ha citato in giudizio Meghan per diffamazione. Quest’ultimo ha detto: “Sto difendendo la mia figlia maggiore. In questo caso dovrebbe vincere, perché il libro di Meghan era pieno di bugie su di lei. Se fosse necessario, deporrei a suo favore “. Parole davvero dure che sicuramente feriranno la duchessa che, anche questa volta, non potrà contare sull’appoggio del padre.

LEGGI ANCHE > Amici 21, svelate le tre squadre che si scontreranno al Serale

Meghan Markle padre: ecco perché ha deciso di aprire il canale

Il co-conduttore del podcast, Karl ha raccontato per quale motivo Thomas ha deciso di aprire il canale YouTube: “Tom ha deciso di farlo per far trasformare i suoi pensieri in parole. Vuole parlare di come Meghan e Harry abbiano danneggiato l’immagine della sua famiglia. Gli episodi trasmessi sul canale non tralasceranno nulla. Thomas vuole raccontare la sua verità, proprio come ha fatto Meghan un anno fa, nell’intervista a Oprah Winfrey”. Non ci resta che attendere i prossimi episodi per scoprire tutte le rivelazioni di Thomas Markle!

Meghan Markle intervista famiglia reale

Foto: CBS