x

x

Paola Caruso ricoverata in ospedale: a rischio La Pupa e il Secchione?

Una volta raggiunto l’ospedale e sottoposta alla necessaria terapia la Caruso ha affermato di stare meglio: “Sto un po’ meglio ma non sto proprio bene. Ho tossito troppo”.

di Ruggero Biamonti | 14 Marzo 2022
Paola Caruso - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Problemi per Paola Caruso che, dopo essersi sentita male, è stata trasportata in ospedale a Roma. La popolare soubrette era in albergo dove stava osservando i giorni di quarantena necessari per poter entrare nella villa de La Pupa e il Secchione, il reality show che inizierà domani 15 marzo e per la prima volta sarà condotto da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE > Amici 21, svelate le tre squadre che si scontreranno al Serale

Attraverso una Instagram Stories è stata la stessa Paola a raccontarci cosa è successo: “Ho visto che è uscita la notizia che non sto bene. Ero in quarantena da giovedì per entrare nella villa de ‘La Pupa e il Secchione’, però io sono allergica alla moquette, alla polvere, agli acari. Ho resistito i primi giorni ma poi alla fine non ce l’ho fatta più perché questa tosse è aumentata e aumentata finché non ho più respirato stamattina e ho chiamato l’ambulanza”.

Guess My Age ritorno

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli contro Miriana Trevisan: “Sei falsa!”

Una volta raggiunto l’ospedale e sottoposta alla necessaria terapia la Caruso ha affermato di stare meglio: “Sto un po’ meglio ma non sto proprio bene. Ho tossito troppo”. Le condizioni fortunatamente sono migliorate, ma è in dubbio la sua partecipazione al reality che partirà proprio domani.

LEGGI ANCHE > Eleonora Incardona, il suo fisico bagnato è da perdere il fiato: lo scatto è bollente

Paola Caruso ospedale. Salta la partecipazione a La Pupa e il Secchione?

Sarebbe un vero peccato per la bonas di Avanti un altro che sarebbe sicuramente spiccata in un programma brillante come La Pupa e il Secchione. Paola Caruso è nata il 17 gennaio del 1985 a Catanzaro, alta 177 centimetri pesa 68 chili. Laureata in Giurisprudenza ha un figlio Michele Nicola, nato il 2 marzo 2019.