x

x

Diavoli, il trailer della seconda stagione del financial-thriller con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

In arrivo su Sky e Now Tv la seconda stagione di Diavoli, il financial-thriller con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi Scopri il trailer ufficiale

di Redazione Rumors.it | 14 Marzo 2022
Ufficio Stampa Sky

È ufficiale: Diavoli tornerà presto su Sky e NowTv con una nuova attesissima seconda stagione piena di colpi di scena e di suspense. Dalla produzione di Sky Italia, Lux Vide con Big Light Productions, la storia di potere ambientata nell’Olimpo dell’alta finanza è in arrivo. Tratta dal romanzo, il bestseller edito Rizzoli, I diavoli di Guido Maria Brera, la serie televisiva dal successo clamoroso ha come protagonisti Patrick Dempsey, nei panni di Dominic Morgan, e Alessandro Borghi, nel ruolo di Massimo Ruggero.

LEGGI ANCHE > Sean Penn e la sua esperienza in Ucraina: “Incredibile forza e coraggio”

Dalla regia di Nick Hurran (SherlockDoctor WhoFortitudeAltered Carbon) e Jan Maria Michelini (I Medici, DOC- Nelle tue mani, Blanca), la serie segue la scalata verso l’Olimpo della finanza attraverso la guerra tra due acerrimi nemici: Dominic Morgan, uno degli uomini più potenti della terra, e Massimo Ruggero, CEO della New York-London Investiment Bank. Una guerra sotterranea che ha come unica arma letale la finanza.

 

LEGGI ANCHE > Meghan Markle, il padre apre un canale YouTube: “Dirò tutta la verità”

Accanto ai due co-protagonisti torneranno nel cast anche Malachi Kirby (The Race – Corsa mortale, Radici), Pia Mechler (Everything Is Wonderful), Paul Chowdhry (Live at the ApolloSwinging with the Finkels), nei panni dei Pirati, il team di trader fedelissimi a Massimo Ruggero, e Lars Mikkelsen (The Killing, Sherlock, House of Cards), ancora nei panni di Daniel Duval, il fondatore di Subterranea. Non mancheranno le new entry: Li Jun Li (Damages, Minority Report, Wu Assassins) nei panni di Wu Zhi, nuova Head of Trading della NYL, Joel de la Fuente (Law & Order, The Man in the High Castle) come Cheng Liwei, nuovo membro del board, e Clara Rosager (The Rain, Il concorso), che nella serie interpreterà Nadya Wojcik, nuova geniale protetta di Dominic.

LEGGI ANCHE > Aristide Malnati, chi è il secchione esperto della storia dell’antico Egitto?

Diavoli stagione 2 trailer: cosa accadrà nella seconda stagione?

Diavoli andrà in onda su Sky e in streaming su Now Tv dal 22 aprile. La seconda stagione avrà come protagonista l’anno 2016. Anno durissimo per la finanza a causa della Brexit e dell’aggressiva campagna elettorale di Donald Trump. Trascorsi quattro anni dal tentativo di Dominic Morgan di sabotare l’euro, Massimo ha deciso di rimanere CEO della NYL. Sempre più sotto torchio, Massimo è convinto di intraprendere una rischiosa politica di acquisizioni filocinesi, sebbene sappia che la Cina potrebbe tradirlo da un momento all’altro per intraprendere una battaglia silenziosa contro gli Stati Uniti. L’unica possibilità di Massimo è quella di cercare in Dominic un alleato, se vuole combattere dalla parte giusta. A chi dovrà credere Massimo? Per scoprilo dovremo aspettare il 22 aprile.

Sky nuove uscite

Photocredit: Antonello&Montesi