x

x

Vittorio Emanuele di Savoia avrebbe un figlio segreto: è una star del web?

Vittorio Emanuele di Savoia avrebbe un figlio segreto e sarebbe un rapper di Modena. Scopriamo chi è

di Redazione Rumors.it | 9 Marzo 2022
VITTORIO EMANUELE DI SAVOIA

Nulla di certo ma sembra che Vittorio Emanuele di Savoia abbia un figlio segreto. Scandalo nella Royal Family italiana, l’indiscrezione lanciata da Il Giornale e da Dagospia afferma proprio che esisterebbe un figlio illegittimo. La famiglia dei Savoia è una famiglia tradizionale. Lui, Vittorio Emanuele, figlio dell’ultimo re d’Italia Umberto II. Lei, Marina Doria, ex campionessa di scii nautico.

LEGGI ANCHE > Isola Dei Famosi, tutto quello che c’è da sapere su Edoardo Tavassi

La coppia ha avuto un solo figlio, Emanuele Filiberto di Savoia, sposato con l’attrice francese Clotilde Courau. O forse, non è proprio l’unico figlio. Infatti nelle ultime ore si è parlato tanto del presunto figlio illegittimo di Vittorio Emanuele, figlio non di Marina Doria ma di un’altra donna misteriosa. Secondo Il Giornale, Vittorio Emanuele sarebbe diventato padre per la seconda volta nel 2000 grazie ad una relazione extraconiugale con un’avvocato.

VITTORIO EMANUELE EMANUELE FILIBERTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuele Filiberto di Savoia (@efsavoia)

 

LEGGI ANCHE > Fabio Fazio nella bufera: il tweet per la Festa della donna non piace al web

Da questa storia sarebbe nato Lorenzo Orsini, oggi star del web e rapper. Il presunto figlio di Vittorio Emanuele è molto seguito sui social. Nato in provincia di Modena ha la passione per la musica. È noto per aver aperto alcuni concerti di cantanti del calibro di Ghali, Gue Pequeno e Achille Lauro. Inoltre, non è sconosciuto nemmeno alle pagine di gossip: questa estate è balzato in prima pagina per una frequentazione con Marialaura De Vitis, ex di Paolo Brosio.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez nuda nella vasca da bagno: ecco lo scatto sexy che ha fatto esplodere il web

Vittorio Emanuele di Savoia figlio: i rapporti con il padre e con il fratello Emanuele Filiberto

Secondo le indiscrezioni, sembra che il padre, nonostante non abbia mai riconosciuto il secondogenito, abbia frequentato Lorenzo per i suoi primi tre anni di vita. In seguito, al compimento dei 15 anni di Lorenzo, i due hanno deciso di interrompere i rapporti. Sarebbe uno scandalo se ciò venisse confermato, ma sicuramente non il primo della lunga lista. Infatti molti reali d’Europa sono noti per la loro indole fedifraga che hanno portato al mondo figli illegittimi. Sarà anche questo il caso?

Lorenzo Orsini

Instagram: @iamlollog