x

x

Michelle Hunziker, dopo la bufera per le sue parole sull’Ucraina interviene anche Selvaggia Lucarelli

La giornalista si è scagliata contro la conduttrice per alcuni messaggi condivisi sui social riguardanti la guerra in corso

di Redazione Rumors.it | 8 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa/Instagram @selvaggialucarelli

La vacanza di Michelle Hunziker è terminata con una feroce polemica dopo le sue esternazioni sulla guerra. La show girl nei giorni scorsi, tra un post sulla spiaggia e una stories riguardante le gite in barca, aveva condiviso un suo pensiero su quello che sta accadendo in Ucraina. Dato però che, mentre parlava, lei si ritrovava in vacanza alle Maldive le sue frasi sono state da molti mal viste. La modella aveva scritto su Instagram: “Provo disagio ad essere in vacanza. So che non posso cambiare le cose ma sento un senso d’impotenza. Penso a tutte le persone che in questo momento stanno fuggendo”. Poi aveva continuato dicendo: “Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile”. Queste dichiarazioni avevano da subito scatenato una pioggia di critiche da parte degli utenti che da quel momento hanno cominciato ad attaccarla online, anche piuttosto pesantemente. Tra loro anche qualche vip si è espresso al riguardo. Scopriamo chi e che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE > Caterina Balivo, non un passo indietro: “Non accadrà finché non avranno 12 anni”

Tra i commenti più popolari e ricondivisi c’erano frasi del tipo: “Se ti senti davvero a disagio per l’Ucraina torna dalle Maldive e vai ad aiutare i centri per i profughi”. Parole severe quelle pronunciate dai suoi fan. Ma i follower della conduttrice non sono stati gli unici a darle contro. Anche Selvaggia Lucarelli, pur senza nominare direttamente la Hunziker, ha espresso il suo pensiero sul suo profilo Instagram ufficiale. Nelle sue stories la giornalista anche se non in maniera esplicita ha criticato quindi il comportamento della ‘collega’: “Riguardo alla scelta di andare in vacanza al mare in questo periodo e di pubblicare poi post lacrimosi […] voglio specificare una cosa”, così ha iniziato a spiegare il suo punto di vista. Poi ha continuando dicendo: “Ognuno ha la sua sensibilità e si sintonizza in maniera personale con quello che accade agli altri […] Chi è esposto e chi maneggia la comunicazione ha però un dovere in più, che è quello della forma. […] Il modo giusto non è la foto al mare e la didascalia che la giustifichi. Questa è una scelta che ha il sapore di ipocrisia e sapete perché? Perché è chiaro che se ti giustifichi, senti (o temi) che nella tua felicità esibita ci sia qualcosa non di sbagliato a prescindere, ma di stonato”.

selvaggia lucarelli contro michelle hunziker

Foto: Instagram stories @selvaggialucarelli

LEGGI ANCHE > Beppe Vessicchio e quella buffa litigata con Ornella Vanoni: “Lei mi lanciò una scarpa”

La Lucarelli ha quindi dichiarato il suo disappunto in modo chiaro. Alla fine del post infatti ci è andata giù piuttosto pesante con le parole e ha scritto: “Pubblicate le vostre foto in bikini senza didascalia empatica, è una forma più onesta di partecipazione al dolore altrui: quella di chi distingue un dolore per un selfie venuto male da quello di chi scappa dalla guerra”. Ha anche sottolineato: “Mai mescolare le due cose il risultato sono questi ibridi fastidiosi e ridicoli”. Infine ha concluso dicendo: “Ci si può divertire e basta o divertirsi senza farcelo sapere, pensate un po’. Provateci, sono 1000000000 di like meno sotto una foto, ma qualche chilo di onestà in più“. Insomma la commediografa ha assunto una posizione precisa verso Michelle, ritenendola ridicola per il suo comportamento.

LEGGI ANCHE > Rihanna e Kendall Jenner si odiano? L’indiscrezione lanciata a causa di uno sguardo

Michelle Hunziker Selvaggia Lucarelli: le show girl si scontrano per i post sull’Ucraina

D’altronde lo sappiamo ormai che la giornalista non risparmia mai critiche dirette ai personaggi del mondo dello spettacolo, colpevoli di aver fatto qualche scelta non coerente con quanto dichiarato o fuori dalla sua scala di valori. Ora non ci resta che aspettare e vedere se la conduttrice di Canale 5 risponderà alle accuse e se incasserà il colpo facendo finta non sia mai successo nulla, nella speranza di concludere questo triste capitolo.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker – Foto: Instagram @therealhunzigram