x

x

Maria Cuffaro, tutto quello che c’è da sapere sulla storica giornalista del TG3

Tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata della giornalista

di Redazione Rumors.it | 8 Marzo 2022
Foto: Instagram @mariacuffaro

Maria Cuffaro, classe 1964, è nata a Roma il 18 Agosto sotto il segno del Leone. Giornalista di successo, ha lavorato anche in radio e scritto un libro intitolato Kajal: le vite degli altri e la mia. Da ragazza voleva intraprendere la carriera da pittrice e ha allestito due sue mostre personali.

LEGGI ANCHE > Serena Autieri, cala il gelo con Mara Venier: che cosa è successo?

Nel 1986, ha scritto per i settimanali Sette e Il Venerdì di Repubblica. Nel 1989 ha condotto il Filo D’Arianna su Rai3, aprendosi le porte al TG3, TG3 nel Mondo, C’era Una Volta e Il Mondo Nuovo. Si è dedicata alla conduzione del TG3 fino al 2018 per poi passare al programma di infotainment L’Italia Con Voi, una trasmissione quotidiana che conduce con Stefano Palatresi e che Rai Italia ha realizzato e pensato per gli italiani che vivono e lavorano all’estero.

Maria Cuffaro Instagram

Foto: Instagram @mariacuffaro

LEGGI ANCHE > Chi è Francesco Gheghi, il giovane attore protagonista del nuovo film Netflix

Con il programma L’Italia con voi, la giornalista riprende i problemi degli italiani all’estero, anche attraverso i collegamenti dai vari continenti con protagonisti delle realtà locali. La trasmissione tratta i topic internazionali e del BelPaese in un clima allegro e sereno. Durante la sua carriera, Maria Cuffaro ha avuto modo di raccogliere diversi premi raccontando grandi eventi della storia recente come il crollo del Muro di Berlino o la guerra serbo-croata che ha avuto modo di documentare sul campo.

LEGGI ANCHE > Alessia Messina, tutina super sexy per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco gli scatti da Dubai

Maria Cuffaro giornalista: la vita privata della conduttrice

Al momento, Maria non lascia trasparire alcuna informazione sulla propria vita personale. Non è possibile sapere quindi se sia fidanzata, sposata o abbia figli. Anche sui suoi profili social, tra cui Instagram, mantiene la massima riservatezza e riserbo riguardo alle sue questioni personali.

Maria Cuffaro Instagram

Foto: Instagram @mariacuffaro