x

x

Putin ha un’amante segreta? Ecco chi è Alina Kabaeva, ex ginnasta olimpica

Alina Kabaeva è un’ex ex ginnasta olimpica, politica e modella di 38 anni. La donna vive in Svizzera con i quattro figli che avrebbe avuto dal presidente russo. Conosciamola meglio

di Redazione Rumors.it | 8 Marzo 2022
Foto: YouTube

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare del terribile conflitto che ha colpito l’Ucraina. I russi, sotto il comando del Presidente Putin, hanno iniziato l’invasione del Paese disseminando morte e dolore. Le immagini delle terribili atrocità commesse da Putin entrano nelle nostre case ogni giorno. Risulta difficile crederlo ma quest’uomo, dal carattere spietato, è anche un padre e un nonno. Il presidente con l’ex moglie, Ljudmila Skrebneva, ha avuto due figlie: Maria Vorontsova, 35 anni, e Ekaterina Tikhonova, 33.

LEGGI ANCHE > Vladimir Putin, l’amante Alina Kabaeva e i figli nascosti in Svizzera?

Secondo i rumors tuttavia, lo zar avrebbe avuto altri quattro figli da un’altra donna. Stiamo parlando della sua presunta amante Alina Kabaeva. Quest’ultima, 38 anni, è un’ex ginnasta olimpica molto nota in Russia. Ha iniziato a praticare ginnastica ritmica a 3 anni e, a 15, ha vinto i Campionati europei in Portogallo. All’epoca Alina era l’atleta più giovane della squadra russa. Nel 1999 è diventata nuovamente campionessa europea e successivamente ha vinto il titolo mondiale ad Osaka. Nella sua carriera ha collezionato due medaglie olimpiche, 14 mondiali e 21 europee.

Alina Kabaeva viso

Foto: Youtube

 

LEGGI ANCHE > Alex Medved, il tiktoker russo che ha sfidato Putin: “Abbracciami se sei contro la guerra”

La sua carriera è però stata sporcata da una macchia: insieme alla collega Irina Chashchina, nel 2001 è risultata positiva al doping. Questo ha comportato la squalifica per due anni da qualsiasi competizione. Nel 2007, invece, ha abbandonato definitivamente la ginnastica. In seguito, si è tuffata in politica: tra il 2007 e il 2014, è stata membro del parlamento russo. In quel periodo ha votato per una serie di leggi piuttosto discutibili. Tra queste il disegno di legge Anti-Magnitsky, che vietava l’adozione di orfani russi negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE > La ballerina Anastasia Kuzmina contro Putin: “Gli animali almeno hanno un cuore. Bestia gli si addice di più”

Alina Kabaeva Putin: la first lady segreta

Da anni ormai, le voci sulla sua presunta relazione tra Putin e l’ex ginnasta si moltiplicano. Non a caso, la donna è stata soprannominata la first lady segreta. Nonostante la relazione non sia mai stata confermata, si dice che la coppia abbia quattro figli: due maschi e due gemelle, tutti nati in Svizzera e con passaporto svizzero. Di recente, il  Washington Post ha infatti rivelato: “Alina si sta nascondendo in Svizzera, in uno chalet molto privato e molto sicuro, con i quattro figli”.

Russian invasion of Ukraine

Russian invasion of Ukraine – Foto: IPA