x

x

Francesca Sofia Novello ha partorito: Valentino Rossi è diventato papà

La coppia ha dato il benvenuto alla sua prima figlia, annunciando la lieta notizia con un post pubblicato su Instagram

di Beatrice Anfossi | 4 Marzo 2022
Foto: Instagram

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono diventati genitori: ad annunciarlo sono proprio loro, con un tenero post condiviso sui loro profili Instagram. “Mamma e Babbo sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi“, hanno scritto sotto la foto di un piccolo piedino, che appartiene alla loro primogenita.

L’ex pilota, 43 anni appena compiuti, e la modella, 28 anni, fanno coppia fissa ormai da tempo e si sono conosciuti proprio in pista. Lui campione di Moto Gp, lei ombrellina: dopo una bella amicizia è scoppiato l’amore, fino ad arrivare al coronamento della gravidanza e della nascita della piccola Giulietta. Fino alla fine i due avevano mantenuto il riserbo sul nome che avrebbero dato alla bambina, per poi svelarlo solo una volta nata.

LEGGI ANCHE > Valentino Rossi innamoratissimo: ma cosa pensa sua mamma della fidanzata Francesca Sofia Novello?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA SOFIA NOVELLO 🌸 (@francescasofianovello)

LEGGI ANCHE > Valentino Rossi presto papà svela a Le Iene: “Correrò con una macchina l’anno prossimo”

Valentino Rossi figlia: il tenero annuncio della gravidanza

L’annuncio della gravidanza di Francesca Sofia Novello era arrivato, sempre su Instagram, con un post divertente e in pieno stile Doctor. “Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina”, scriveva Valentino Rossi sotto ad una foto che immortalava il pancione della compagna e lui intento ad auscultarlo con uno stetoscopio.

A rallegrarsi per la bellissima notizia, non soltanto i fan, ma anche la mamma del campione. Stefania Palma, infatti, si era espressa con grande affetto nei confronti di Francesca Sofia Novello, che ritiene essere la persona perfetta per suo figlio. “Ha un carattere simile a quello di Valentino. Quando si tratta di essere precisi, seri e accurati, lei c’è. Quando è il momento di giocare, di assecondare una serenità, lei c’è”, aveva raccontato la signora Stefania. Ora, la gioia, non potrà che essere moltiplicata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)