x

x

Charli D’Amelio senza filtri su Instagram: “Ho promesso di non nascondere più l’acne”

La diciasettenne è la TikToker più seguita al mondo e ha appena preso una forte decisione riguardo il suo profilo Instagram

di Redazione Rumors.it | 4 Marzo 2022
Foto: Instagram @charlidamelio

È ormai qualche giorno che i fan della giovanissima influencer americana hanno notato un importante cambiamento sul suo profilo Instagram. Charlie D’Amelio non cercherà più di nascondere le imperfezioni del suo viso nelle foto: nè con dei filtri, nè con il trucco. Già in passato aveva avvisato le sue follower che quello che vedono su Instagram non corrisponde alla realtà e che sta ancora affrontando i problemi legati all’acne.

LEGGI ANCHE > Le Iene, Joe Bastianich racconta il conflitto tra Russia e Ucraina: le storie dei civili in fuga

Problemi di questo tipo per una ragazza così giovane sono all’ordine del giorno, eppure su Instagram non è così comune mostrarsi al naturale. La TikToker ha spiegato in un tweet che ci è voluto del tempo per sentirsi a suo agio con la sua pelle e per imparare ad amare ogni imperfezione del suo volto, ma ora pensa che siano proprio quelle a rendere il suo aspetto originale e speciale.

charli d'amelio instagram

Foto: Instagram @charlidamelio

LEGGI ANCHE > Camilla Parker Bowles scoppia in lacrime: ecco cos’è successo

L’influencer probabilmente sente anche la responsabilità legata al fatto che la maggior parte delle sue follower sono ragazzine molto giovani, in un’età in cui sono molto fragili e in cui è importante imparare la differenza tra i canoni di bellezza e la realtà. Le sue numerose fan si sono infatti riversate nei commenti per ringraziarla ed elogiare il messaggio da lei condiviso, raccontando anche esperienze personali.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian è ufficialmente single: chiuso il divorzio da Kanye, chi sarà il prossimo?

Charli d’Amelio Instagram: la sensibilizzazione passa dai social

Questo messaggio della TikToker americana si unisce ai numerosi che anche altre personalità del web stanno condividendo sulle loro pagine e gli effetti si stanno già vedendo. Anche nel nostro Paese non mancano messaggi di questo tipo, tra cui ricordiamo sicuramente quelli lanciati nei mesi scorsi da Paola di Benedetto e Giulia de Lellis.

charli d'amelio instagram

Foto: Instagram @charlidamelio