x

x

Camilla Parker Bowles scoppia in lacrime: ecco cos’è successo

La duchessa di Cornovaglia ha visitato la cattedrale cattolica ucraina a Londra, e ha ascoltato i racconti delle fedeli che si sono traferite nel Regno Unito. Le lacrime sono state difficili da trattenere

di Redazione Rumors.it | 3 Marzo 2022
Foto: PrPhotos

Nonostante la Royal Family si sia sempre astenuta dalle questioni politiche, questa volta ha deciso di mostrare il suo appoggio alla popolazione Ucraina. Una settimana fa iniziava l’invasione russa dando il via ad una guerra spietata e straziante. Le immagini del dolore del popolo ucraino hanno fatto il giro del mondo. Migliaia le dimostrazioni d’affetto, tra queste anche quelle dei reali. Dopo i duchi di Sussex e quelli di Cambridge, anche Camilla Parker Bowles ha voluto mostrare la sua vicinanza.

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta, più forte anche del Covid: dopo 9 giorni è già tornata al lavoro

Qualche giorno fa, Camilla e Carlo hanno visitato la cattedrale cattolica ucraina, a Londra. Qui hanno avuto l’opportunità di ascoltare le persone del Paese colpito dalla guerra raccontare la situazione in Ucraina. Le loro vite sono cambiate da quando Vladimir Putin ha dato via all’invasione e niente sarà più come prima. La duchessa di Cornovaglia ha prestato grande attenzione alle storie di questo popolo e, di fronte a tanto dolore, non è riuscita a trattenere le lacrime.

principe Carlo

Foto: Archivio

 

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, la visita a Copenhagen fa riemergere il desiderio di maternità. Ma William frena…

Ieri sera, il suo portavoce ha riferito: “Nessuno può non essere commosso dalle terribili scene di ucraini in fuga dalle loro case e la duchessa ha voluto aiutare in qualsiasi modo possibile”. Come riporta il Daily Mail, anche il principe Carlo è rimasto molto colpito dai drammatici racconti e, infatti, ha voluto sottolineare “lo spirito combattivo degli ucraini per difendere il loro paese”, rendendo omaggio al loro straordinario coraggio e forza d’animo. Un incontro davvero emozionante che ha fatto molto riflettere la duchessa e il principe.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle regina di stile: è suo il vestito più rappresentativo del 2021

Camilla Parker Bowles oggi: tanta commozione per la difficile situazione in Ucraina

In Ucraina è in corso una vera e propria crisi umanitaria, con le Nazioni Unite che dicono che più di un milione di rifugiati sono fuggiti dal Paese da quando l’invasione russa è iniziata una settimana fa. Ci sono state lunghe code alle frontiere, con donne e bambini insieme ai cittadini stranieri in partenza, mentre gli uomini dai 18 ai 60 anni sono obbligati a restare. Una situazione davvero difficile che ha toccato nel profondo la famiglia reale.

Foto: Pr Photos