x

x

Paola Iezzi fa un tuffo nel passato: su Instagram è un tripudio di scatti e video osé

L’omaggio di Paola Iezzi richiama un video musicale che nel 2003 aveva suscitato non poco scalpore per alcune scene decisamente sensuali

di Redazione Rumors.it | 21 Febbraio 2022
Foto: Instagram @paolaiezzireal

Nel 2022 un ritorno al passato può essere decisamente dolce. Soprattutto se a prendere la macchina del tempo è Paola Iezzi, che su Instagram ha celebrato una ricorrenza davvero speciale con alcuni scatti e video molto piccanti. Ma cosa merita così tanto impegno? Nel 2003 usciva un video musicale capace di far parlare di sé e delle due interpreti per parecchio tempo. Si tratta di Kamasutra, il videoclip dell’omonimo brano di Paola & Chiara (le sorelle Iezzi), che 19 anni fa ha suscitato non poche polemiche.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, stasera un nuovo appuntamento: la chiacchieratissima “notte jungle” sarà protagonista

Per celebrare la ricorrenza, Paola ha scelto un outfit al passo coi tempi, ma al tempo stesso capace di rendere omaggio al videoclip nel migliore dei modi. Con un look firmato da Dolce&Gabbana e il make-up di Letizia Maestri, Paola ha posato di fronte alla telecamera per alcune f0to molto sensuali. La gonna a tubino e il top tempestato di gemme scelti richiamano direttamente l’outfit di Paola nel videoclip di Kamasutra: un vestito sgargiante sulle tonalità del verde acqua.

Paola Iezzi

Foto: Instagram @paolaiezzireal

 

LEGGI ANCHE > Dusan Vlahovic e Carolina Stramare fanno coppia fissa? Gli ultimi rumors

Per omaggiare il video di Kamasutra, ovviamente, non potevano mancare pose e mosse a dir poco sensuali. Se allora il videoclip mostrava corpi nudi e le due cantanti in atteggiamenti decisamente espliciti e provocatori, questa volta Paola Iezzi ha scelto una sensualità diversa, più matura e composta. Il risultato si vede nei video: i movimenti sexy si accompagnano a un’eleganza d’altri tempi, richiamata anche dal rossetto, simbolo indiscutibilmente erotico. Ma cosa era successo nel 2003?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il bacio infuocato tra Delia e Soleil non è piaciuto a Cristina Plevani: la critica durissima

Paola Iezzi Instagram: l’omaggio a “Kamasutra”

19 anni fa le cose erano un po’ diverse rispetto a oggi. Il video di Kamasutra, rilasciato da Paola & Chiara nell’estate del 2003, era finito nell’occhio del ciclone per il suo contenuto decisamente esplicito ed erotico. Oggi, per un paio di scene in topless, la reazione non sarebbe la stessa. Ma allora i problemi non furono indifferenti: MTV non trasmesse il video in televisione, così come nessun altra emittente musicale, ma Kamasutra circolò ampiamente sul web. Nel 2005 la decisione di annetterlo nel DVD Video Collection 1997-2005 scatenò le ire del Moige, il Movimento Italiano Genitori. Dopo qualche espediente per avvertire gli utenti, il video continuò a circolare senza censure. Altri tempi insomma, ma l’omaggio di Paola Iezzi di oggi è paradossalmente più “clean” dell’originale. Una vera prova di classe!