x

x

Justin Bieber, il Covid non risparmia neanche lui: è positivo e cancella il concerto a Las Vegas

Il cantante è risultato positivo al Coronavirus e si è visto quindi costretto a cancellare il suo concerto a Las Vegas

di Redazione Rumors.it | 21 Febbraio 2022
Foto: Mary Ellen Matthews

Justin Bieber è risultato positivo al Covid-19. Il cantante ha scoperto di aver contratto il virus sabato ma, fortunatamente, ha dichiarato di stare bene, rassicurando i fan preoccupati per le sue condizioni di salute. Purtroppo, è stato costretto a cancellare e rimandare il suo concerto al T-mobile Arena a Las Vegas in programma ieri sera. Il concerto è stato spostato a questa estate. Justin avrebbe in programma altri due concerti questa settimana, uno in Arizona e uno in California, però non è ancora noto se saranno cancellati oppure no.

LEGGI ANCHE > Adriana Lima è incinta: la modella in attesa del terzo bebè

La notizia è arrivata una settimana dopo la sua ultima performance al Pacific Design Center a West Hollywood, in California. Il cantante si era esibito con i suoi più grandi successi come Yummy, Peaches and As I Am. Nel pubblico vi erano star del calibro di Leonardo Di Caprio, Chrishell Stause, Jason Oppenheim e la moglie di Bieber, la modella Hailey Bieber.

Hailey e Justin Bieber selfie

Hailey e Justin Bieber- Foto: Instagram @haileybieber

 

LEGGI ANCHE > Emma Marrone, la confessione da Silvia Toffanin: “Meglio sola che con chiunque”

Justin Bieber Covid: il contagio e la sparatoria nel locale di Los Angeles

Dopo il concerto, Justin si è diretto in un locale molto popolare in California e frequentato prevalentemente da celebrità, il Nice Guy. Lì è avvenuta una sparatoria che ha coinvolto il rapper Kodak Black. Il rapper ha riportato una ferita alla gamba, causata da un proiettile vagante mentre era all’esterno dal locale. Kodak è stato in seguito portato all’ospedale Cedars-Sinai Medical Center a West Hollywood.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno super sexy in bikini: ecco lo scatto che ci fa venire voglia d’estate

La rivista PageSix ha riportato che la sparatoria è avvenuta fuori dal locale mentre il rapper si trovava all’esterno, intento a chiacchierare con i colleghi Gonna e Lil Baby. La polizia ha dichiarato che sono stati sparati almeno 10 colpi, lasciando tre persone ferite. Secondo una fonte una persona è stata colpita al braccio, una alle natiche e la terza, Kodak Black, alla gamba.

Justin Bieber instagram

Foto: Instagram