x

x

Jake Gyllenhaal risponde a Taylor Swift: il commento sul brano All Too Well è lapidario

La canzone, rilasciata mesi fa, ha fatto molto parlare della storia tra Jake Gyllenhaal e Taylor Swift. L’attore ha deciso di rompere il silenzio sulla questione

di Redazione Rumors.it | 19 Febbraio 2022
Taylor Swift e Jake Gyllenhaal Foto: PrPhotos/A.M.P.A.S

Una brevissima parentesi, ecco come si potrebbe definire la storia d’amore tra Taylor Swift e Jake Gyllenhaal. La loro è stata una brevissima relazione durata appena tre mesi nel lontano 2011. Nonostante l’amore lampo, la coppia ha fatto comunque molto parlare di sé, soprattutto dopo il rilascio del brano All Too Well da parte della cantante statunitense. Nel brano e nello short movie annesso, Taylor faceva riferimento ad alcuni comportamenti tossici di un suo ex ragazzo a cui, dalle parole della canzone, i fan hanno subito dato un nome e un volto: Jake Gyllenhaal.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022 presto al via, Ilary Blasi svela la data d’inizio 

Dopo mesi di silenzio, l’attore ha deciso di rispondere alle accuse di Taylor attraverso un’intervista per Esquire. Jake si è sempre astenuto dal commentare o rispondere agli attacchi dei fan della cantante, nonostante abbia disattivato i commenti sotto i suoi post per evitare continui insulti. L’attore ha dichiarato al giornale: “Penso sia importante, quando i fan esagerano, riportarli a una dimensione civile e non lasciare che facciano del cyberbullismo. Quanto dovremmo assumerci la responsabilità di quello che succede in relazione, a quello che è il nostro contributo nel mondo, a quello che abbiamo immesso nella conversazione? Voglio dire: il nostro futuro è fatto di rabbia e contrasti?“.

Taylor Swift netflix

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Brad Pitt e Angelina Jolie: l’ex coppia più bella del mondo di nuovo in tribunale

L’attore di Donnie Darko ha poi confessato di non aver ascoltato l’album di Taylor e nega che la canzone sia riferita a lui: “Non ha nulla a che fare con me. Si tratta del suo rapporto con i fan, è il suo modo di esprimersi. Gli artisti attingono alle proprie esperienze personali come fonte di ispirazione e non provo alcun risentimento”. Tuttavia, le parole della canzone smentiscono nella maniera più assoluta le affermazioni di Gyllenhaal.

LEGGI ANCHE > Deep Water, il thriller hot con Ana De Armas e Ben Affleck presto su Prime Video

Jake Gyllenhaal Taylor Swift: tutti i riferimenti all’attore nella canzone

I riferimenti a Jake nella canzone sarebbero principalmente tre. Il primo ricorderebbe un aneddoto secondo cui Taylor avrebbe lasciato la sciarpa a casa della sorella di Jake. Tuttavia la sorella ha dichiarato di non saperne nulla, anche se per un certo periodo Taylor e Jake sono stati fotografati con la stessa sciarpa. Il secondo riferimento sarebbero i 9 anni di differenza tra i due, sottolineati nei versi della canzone come motivo della loro rottura. L’ultimo elemento sarebbe il segno zodiacale, un segno di fuoco. Infatti, sia Taylor che Jake sono nati sotto il segno del sagittario che, casualmente, è proprio un segno di fuoco. Gli indizi sembrano proprio calzare a pennello purtroppo, però, non potremo mai sapere se ciò che viene raccontato nella canzone sia la verità sulla loro relazione oppure invenzione artistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EXPERIENCE IS (@experienceis)