x

x

Elettra Lamborghini multata a Buccinasco: “Non so neanche dove sia”. Il sindaco le risponde

La giovane ed eccentrica ereditiera si è fatta notare sui social dopo lo sfogo relativo alle multe prese a Buccinasco, nella periferia milanese

di Redazione di Rumors.it | 13 Febbraio 2022
Foto: Cosimo Buccolieri - Ufficio Stampa

Elettra Lamborghini nelle scorse ore si è lasciata andare ad un ampio sfogo sul suo profilo Instagram. Sfogo che non è passato di certo inosservato, soprattutto per l’ironia dell’influencer. La giovane ereditiera, rampollo della casa automobilistica, ha raccontato attraverso le sue storie Instagram della disavventura avuta nella periferia milanese.

LEGGI ANCHE > Silvia Toffanin, è lei l’erede di Maria De Filippi? C’è chi dice di sì

“Non so nemmeno dove c***o sta Buccinasco, ma non hai altro da fare che mandarmi i multoni?”, ha detto alla sua community da quasi 7 milioni di follower. La Lamborghini ha poi rivelato di aver preso delle multe – parecchio salate – e ha voluto regalare ai follower un siparietto ironico in merito alla vicenda. Poi la sua invettiva è proseguita: “Ti vieto di farmi le multe Buccinasco, non sono mai venuta lì, non ti permettere mai più, io quel giorno ero a casa mia. E poi ora fanno anche i birichini, non è che ti fanno le multe e ti lasciano l’avviso, così uno capisce cosa ha sbagliato, te la fanno arrivare a casa quindi non so manco cosa è successo, magari non ero manco io“.

Elettra Lamborghini Instagram

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker dopo la separazione: “A Tomaso vorrò sempre bene”

Nonostante il tono ironico del racconto, l’influencer ha poi continuato: “Non va bene, le multe vanno fatte al momento – ha continuato sorridendo con un po’ di sarcasmo -; ho visto tramite l’archivio Instagram e io non ero neanche lì. Eri una donna, birichina che mi hai fatto la multa, non si fa, non si fanno mai le multe a me, sono molto brava a guidare. Prendi nota, non lo fare mai più”, ha concluso in tono scherzoso.

LEGGI ANCHE > Raimondo Todaro e Francesca Tocca di nuovo insieme: ma perché si erano separati?

Elettra Lamborghini multata: la risponde del sindaco di Buccinasco

Le lamentele di Elettra Lamborghini sono giunte fino alle orecchie del sindaco di Buccinasco, Rino Pruiti, che non ha fatto attendere la sua risposta. Il primo cittadino della cittadina dell’hinterland milanese su Instagram ha replicato: “Cara Elettra, in qualità di Sindaco di Buccinasco, visto che non conosci il nostro Comune, ti invito a venirci a trovare per visitare la nostra bella città e per verificare queste multe”, ha detto. Chissà se la Lamborghini accetterà l’invito.

Verissimo anticipazioni 27 febbraio

Foto: Ufficio Stampa