x

x

Marialaura De Vitis: l’ex di Paolo Brosio frequenta l’ex di Gemma Galgani?

Alcune indiscrezioni raccontano che l’ex fidanzata di Paolo Brosio, Marialaura De Vitis, si starebbe frequentando con l’ex di gemma Galgani, Giorgio Manetti

di Redazione Rumors.it | 12 Febbraio 2022
Foto: Instagram

Lo scorso anno, Paolo Brosio era stato sotto ai riflettori per la sua storia d’amore con la giovanissima Marialaura De Vitis. Nonostante i quasi 40 anni di differenza, la coppia sembrava molto affiatata, ma dopo neanche un anno la relazione è naufragata e i due hanno definitivamente intrapreso strade diverse. Negli ultimi giorni, la De Vitis è tornata al centro del gossip. Secondo alcune indiscrezioni, la ragazza si starebbe infatti frequentando con l’ex di Gemma Galgani, Giorgio Manetti.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli allargano la famiglia. Chi è il nuovo arrivato?

Lo scoop è arrivato direttamente dal settimanale Novella 2000 che ha raccontato che i due avrebbero una liaison in corso, anche se non ci sarebbero ancora conferme. Marialaura sembrerebbe quindi prediligere gli uomini più grandi di lei con un fascino più maturo. Anche Giorgio Manetti, infatti, supera la sessantina e ricordiamo che la ragazza ha solo 23 anni. Ma come dice il famoso detto: “L’amore non ha età”. E forse, questa volta, la De Vitis potrebbe dimostrare al mondo che è proprio così.

Marialaura De Vitis Instagram

Foto: Instagram @la.devitis

 

LEGGI ANCHE > Paura per il Principe Carlo. Clarence House annuncia: “È positivo al Covid”

I due, al momento, non hanno rilasciato nessun commento. Presto però, potremmo vederli in qualche salotto televisivo. Durante la relazione con Brosio, la De Vitis è apparsa spesso da Barbara D’Urso per parlare della sua storia d’amore. Molti l’hanno infatti accusata di essere solo in cerca di visibilità e di non essere minimamente interessata al compagno. Anche questa volta, Marialuara si sta frequentando con un noto personaggio televisivo. Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti del trono over ed è famoso per la sua storia con Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE > Quentin Tarantino presto papà bis: la moglie Daniella Pick è incinta

Marialaura De Vitis Giorgio Manetti: è tutto vero?

Ancora non si sa se tra Marialaura e Giorgio ci sia un vero sentimento oppure è solo gossip. Alcuni pensano che i due si siano messi d’accordo per apparire sulle copertine e finire, nuovamente, al centro dell’attenzione. Il cavaliere di Uomini e Donne, da tempo ormai, non è più sotto i riflettori. Dopo la fine disastrosa della sua storia con Gemma Galgani, Manetti ha solo avuto qualche frequentazione. Nel programma di Maria De Filippi, il cavaliere non è riuscito a trovare l’amore e per questo ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione. Marialaura potrebbe essere la sua anima gemella?

Giorgio Manetti Instagram

Foto: Instagram @giorgio56manetti