x

x

Gf Vip, Alex Belli rientra e Aldo Montano attacca: “Tutta roba già scritta”

Alex Belli tornerà nella casa del Grande Fratello Vip 6 la prossima settimana, non senza polemiche, sollevate soprattutto da parte dell’ex amico Aldo Montano

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

L’annuncio del ritorno di Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip 6 ha lasciato a bocca aperta tutti gli italiani. Inaspettato? Non troppo. Era da settimane che gli utenti del web sospettavano che il prossimo asso nella manica del Gf Vip sarebbe stato proprio il ritorno dell’attore di Centovetrine. Tuttavia, questa incredibile decisione non è stata esente dalle critiche, giunte soprattutto da parte di un altro super vippone ed ex amico di Belli: il campione Aldo Montano.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Barù insulta Noemi per la sua voce e lei risponde così

La proposta indecente fatta dal Grande Fratello ad Alex ha avuto un’anticipazione nella risposta nel salotto di Verissimo. Silvia Toffanin durante l’intervista ha provocato l’attore. All’affermazione secondo cui Alex Belli avrebbe lasciato la televisione per concentrarsi su altri obiettivi, Silvia ha ribattuto con ironia: “Tu che ti ritiri? Non lo farai mai, sono certa che non succederà, non ci credo. Dici che mi stupirai questa volta? Io dico invece che è impossibile. Vuoi tentare di sparire o la verità è che farai dell’altro? Per fare una quarantena e magari entrare nella casa del GF Vip?”. La conduttrice, alla maniera di Nostradamus, ha profetizzato ciò che poi si è verificato nella puntata di lunedì 7 febbraio.

Alex Belli

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Le Iene, al cast si aggiunge una iena d’eccezione: Joe Bastianich

Il rientro ormai imminente di Alex sta suscitando non poche polemiche sul web, ma anche Aldo Montano non ha esitato ad esprimere la propria opinione: “Stomachevole, è tutto così insopportabile“. Ma non si è fermato qui, poiché in un’intervista per Casa Chi ha aggiunto: “Quando ho scoperto che Alex sarebbe ritornato in casa è stato incredibile, non ci volevo credere sul momento. Ragazzi, Alex Belli ritorna nella casa del Grande Fratello Vip. Giusto a fine programma. Hanno fatto tutti i sei mesi sulla stessa storia, sulla medesima falsità, in pratica l’unico filo conduttore che ha legato tutto da settembre a marzo.  Questa storia è veramente assurda. La main story dettata da tutta questa storia del teatrino Belli o Gabelli (il vero cognome di Alex, ndr) per meglio dire”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Delia in finale provoca scontento: Davide Silvestri minaccia di lasciare la Casa

Alex Belli Gf Vip: le parole dure di Aldo Montano

L’atleta ha rincarato la dose: “Se fossi stato ancora dentro avrei detto ‘me ne vado non resto un giorno in più per far parte di questa roba qui’. (…) Sono l’unico pazzo sulla faccia della Terra? Secondo me tutto questo teatro ha stancato e rotto. Delia è andata anche in finale e Soleil salvata, poi Alex che entra, mi sembra una roba tutta scritta, meraviglioso, tutto bellissimo. Lui non c’ha nemmeno pensato 5 secondi se rientrare o meno. Sia mai, quello si butta di testa”. Infatti, dopo la proposta durante la diretta di lunedì, subito accettata senza troppi complimenti, Alex ha iniziato la quarantena per poter rimettere piede nelle mura che ospitano il reality. Nella casa del Gf  Vip Alex resterà per almeno due settimane. Il tempo perfetto per creare un po’ di scompiglio, in grado di rompere l’equilibrio del neonato rapporto di nemiche-amiche tra Soleil Sorge e Delia Duran. Cosa ne sarà del triangolo artistico?

Grande Fratello Vip 6
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy