x

x

Gf Vip, Delia in finale provoca scontento: Davide Silvestri minaccia di lasciare la Casa

Ieri sera, Delia Duran è stata scelta dal pubblico come prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Gli altri concorrenti non l’hanno presa affatto bene, come Davide Silvestri che ha addirittura minacciato di lasciare la Casa…

di Redazione Rumors.it | 8 Febbraio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Da quando Delia Duran è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, i colpi di scena non sono affatto mancati. La scorsa settimana la sexy venezuelana, aveva battuto a sorpresa Soleil Sorge al televoto risultando così la preferita dal pubblico. La vittoria ha portato la gieffina a diventare la prima candidata alla finale insieme a Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Manila Nazzaro. Ieri sera, la moglie di Alex Belli è stata scelta dal pubblico come prima finalista di questa edizione, lasciando a bocca aperta gli altri vipponi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip: tempo di crisi tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso?

Quando Alfonso Signorini ha annunciato che la Duran sarebbe andata dritta in finale, il gelo ha avvolto gli inquilini della Casa. Nonostante i gieffini abbiano cercato di mascherare lo sgomento, il loro pensiero è subito stato chiaro a tutti: a parer loro Delia non meritava la finale. Ad aver preso particolarmente male questa notizia, è stato Davide Silvestri che ha addirittura minacciato di abbandonare la Casa. Ricordiamo infatti che l’attore di Vivere è uno dei veterani di questa edizione mentre la venezuelana è entrata nel programma solo da poche settimane.

Delia Duran finalista

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Delia Duran è la prima finalista del Grande Fratello Vip: la reazione dei vipponi è stata epica

Già prima della puntata, parlando con Barù, Davide aveva dichiarato:  “Non so come andrà il voto, ma se mai dovesse essere che lei vince, io lì prenderò delle decisioni. In base a come sarà lo svolgimento vedrò cosa fare”. Silvestri aveva già previsto tutto e la sua reazione non si è fatta attender. Dopo un blocco pubblicitario, Signorini ha infatti annunciato: “Davide Silvestri ha addirittura minacciato di uscire dal GF Vip perché non accetta che Delia abbia vinto contro di lui. C’è molto malumore vi assicuro”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil e Delia verso il chiarimento: “Sei tu la donna della sua vita”

Gf Vip Delia Duran Davide Silvestri: “Sono molto deluso dallo show”

Subito dopo la fine della puntata, Silvestri si è lamentato dell’accaduto con Manila: “Sono molto deluso da com’è andata, non è che mi nascondo. Speravo di vincere o che comunque ad arrivare in finale fosse uno dei vecchi, non lei certamente”. E poi ha continuato: “Sono deluso, molto deluso dallo show. Quindi il mio ragionamento a mente lucida è ‘se io ho perso adesso contro di lei, significa che anche in finale non la batterò e non vincerò mai il programma’. Poi sono stanchissimo, anche avessi vinto comunque sarei stato stanco, sono passati 5 mesi e non ce la faccio più. Il mio è un ragionamento logico, lei in finale ci batterà se già ha vinto adesso”. Davide lascerà davvero la Casa? Oppure lotterà per conquistare la finale?

Delia Duran finalista

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine