x

x

Lorella Boccia e Nicolò Presta: è tutto finito… ma per scherzo

Sembrava finita la relazione tra la ballerina e il manager, viste le dichiarazioni sui social ma era solo uno scherzo

di Redazione Rumors.it | 8 Febbraio 2022
Foto: Instagram @boccialorella

Era tutto uno scherzo. Sembrava arrivato come un fulmine a ciel sereno l’annuncio della fine della relazione tra Lorella Boccia e Niccolò Presta. I due, che sono diventati da pochi mesi genitori della loro primogenita Luce Althea, nata lo scorso ottobre, sono sempre apparsi molto affiatati e innamorati sui social. E proprio per questo la rottura era apparsa così improvvisa. La ballerina aveva messo in allarme i suoi fan annunciando con ironia la fine della storia d’amore con il marito. In poco tempo infatti era scoppiato il panico sui social, tanto che poi ha dovuto prontamente chiarire su Instagram come stavano le cose e che era solo uno scherzo.

LEGGI ANCHE >  Gf Vip: tempo di crisi tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso?

Non erano pochi coloro che sospettavano la fine della loro storia d’amore. I fan della coppia avevano notato che da circa un mese, la coppia non si era più fatta vedere insieme. E solo pochi giorni giorni fa, il 6 gennaio, Lorella aveva pubblicato sulle sue Instagram stories alcuni video in cui confermava tali voci di corridoio. Il messaggio pubblicato diceva: “Alcuni di voi hanno notato l’assenza di Nick sui miei social, ne avevo già parlato qualche settimana fa. Ci siamo allontanati, ci siamo lasciati. Non torna a casa da 20 giorni, non vede la bambina da 20 giorni. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro”. Parole crude, severe, che lasciavano poco spazio ai dubbi e alle speranze di una riconciliazione. Pareva proprio che la Boccia non condividesse in alcun modo l’atteggiamento assunto da Presta.

lorella boccia e nicolo petra

Foto: Instagram stories @boccialorella

LEGGI ANCHE >  “Lea – Un nuovo giorno”, la fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti stasera all’esordio

Il tempo di mettere in allarme tutto il popolo del web e la presentatrice ha subito ritirato le parole precedentemente pronunciate. Dato lo sgomento che si era venuto a creare, Lorella si è dovuta affrettare a chiarire le cose su Instagram: “Impossibile fregarvi, avete capito subito che era uno scherzo”, ha detto la Boccia. Poi ha aggiunto: “È tutto a posto, Nick era fuori per lavoro, è stato a Sanremo tre settimane e stasera torna da noi: non vediamo l’ora!”. La presentatrice ha poi pubblicato delle stories in cui si riconciliava amorevolmente con il marito. La neomamma ha anche rivelato di aver ricevuto tantissimi messaggi pieni di affetto e di dolcezza da parte dei followers che si erano preoccupati per la fine del suo rapporto con Presta, facendole sentire tutto il loro supporto. I fan si erano divisi tra chi aveva immediatamente colto l’ironia della ballerina e altri che invece avevano creduto alle sue parole. Proprio per questo alcuni non hanno apprezzato lo scherzo e lo hanno definito “di cattivo gusto“.

LEGGI ANCHE > Sanremo, le indiscrezioni sul conduttore del Festival 2023: ci sarà Amadeus? Spunta un nuovo nome

Lorella Boccia Instagram: lascia Nicolo Presta per scherzo sui social

L’amore tra Lorella e il conduttore era sbocciato nel 2016. Non si erano più lasciati dopo essersi incontrati per la prima volta dietro le quinte di Ciao Darwin. Due anni dopo, durante un viaggio in Kenya, era arrivata la romantica proposta di matrimonio, alla quale hanno fatto seguito i fiori d’arancio. Nel 2019 sono convolati a nozze, con una cerimonia splendida a Roma alla quale avevano partecipato, oltre a vecchi amici e parenti, tantissime star italiane. E appena due anni dopo, lo scorso ottobre, la famiglia si è allargata ed è arrivata la loro più grande gioia, la piccola Luce Althea.

lorella boccia e nicolo petra

Foto: Instagram @boccialorella