x

x

Sanremo 2022, il look di Victoria dei Maneskin: audace e sexy

Ieri sera è iniziata la 72esima edizione del Festival di Sanremo e tra gli ospiti d’onore ci sono stati i Maneskin. I fan hanno subito notato lo strepitoso look di Victoria: audace e sexy

di Redazione Rumors.it | 2 Febbraio 2022
Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

Oggi il Festival di Sanremo è ovviamente sulla bocca di tutti. Ieri sera, 1 febbraio, l’evento musicale più atteso dell’anno ha dato il via alla sua 72esima edizione. Ad animare la serata, questa volta, c’è  stato anche il pubblico. Ricordiamo infatti che lo scorso anno, a causa delle restrizioni sanitarie, il teatro dell’Ariston era completamente vuoto. Adesso il calore degli spettatori è tornato ad accompagnare la kermesse e il conduttore Amadeus non potrebbe che esserne più felice. Quest’ultimo è apparso visibilmente emozionato così come i Maneskin che, dopo un anno di successo, sono tornati a calcare il palco che ha cambiato le loro vite.

LEGGI ANCHE > Festival di Sanremo, prima serata: che cosa ci è piaciuto, che cosa un po’ meno

Per l’occasione, i vincitori dell’Eurovision hanno scelto un look total black senza però rinunciare alla loro stravaganza. A spiccare tra tutti, l’outfit dell’affascinante Victoria, la bassista del gruppo. La ragazza, così come i colleghi, è molto originale nel modo di vestire e non ha paura di osare. Per il grande ritorno sul palco dell’Ariston ha scelto un completo nero di raso elegante ma allo stesso tempo provocante e audace. Una vera bomba sexy che con la sua bellezza ha letteralmente stregato il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

 

LEGGI ANCHE > Amadeus: ecco come ha conosciuto la moglie Giovanna Civitillo

A rendere il look ancora più sensuale un paio di copri capezzoli a forma di stella, rigorosamente neri. La giacca a spalle larghe, arricchita dalla presenza di due bottoni, lascia intravedere il décolleté. Un tocco di libidine che, come Victoria sa, non guasta mai. Non a caso, i fan della bassista sono completamenti impazziti e su Twitter hanno espresso tutta la loro approvazione: “Victoria De Angelis sei una dea”. E poi: “Victoria è la donna più bella sulla terra”.

LEGGI ANCHE > Sanremo, Mahmood e Blanco scatenati tra look e scherzi social: chi si nasconde sotto il carrello?

Victoria Maneskin Sanremo 2022: un tripudio di bellezza e talento

La bellissima bassista dei Maneskin non è solamente fascino e sensualità ma anche talento e professionalità, proprio come recita uno dei tanti Tweet: “Victoria De Angelis: arte, maestria, sapienza, sacrificio, talento, professionalità, saffismo”. Insomma un mix di qualità che la rendono davvero unica e, soprattutto, amata in tutto il mondo. I Maneskin, infatti, stanno diventando sempre più internazionali collezionando ammiratori in ogni continente. Questi ragazzi sono la prova vivente che, con sacrificio e umiltà, si può arrivare molto lontano!

Vittoria Maneskin SanremoFoto: Maurizio D’Avanzo / IPA