x

x

Hailey Bieber sfoggia un bikini super sexy e incanta il web: le foto sono da urlo

Scatti da urlo sul profilo Instagram di Hailey Bieber: le foto fanno il giro del web e i suoi look – ton sur tone – conquistano tutti!

di giuseppe | 28 Gennaio 2022
Foto: Instagram @haileybieber

Conosciuta come la moglie di Justin Bieber, la splendida modella statunitense Hailey Bieber non smette mai di stupire i propri follower su Instagram. A confermarlo anche gli ultimi scatti bollenti pubblicati sul suo profilo social che non lasciano proprio spazio all’immaginazione: forme sinuose, décolleté da urlo e lato b esplosivo per l’ex volto di alcuni dei più prestigiosi marchi al mondo come Tommy Hilfiger, Guess e Versace.

LEGGI ANCHE > Oscar 2022, i film che potrebbero concorrere nella categoria Miglior Film

Se è vero che siamo nei mesi più freddi dell’anno, Hailey sembra proprio trascorrere questi ultimi giorni di gennaio al caldo, tra spiagge, sole e bikini quasi impercettibili. Look da urlo anche al mare, con orecchini e collane firmate da alcuni dei brand più importanti dell’alta moda mondiale abbinati ad un cappello di paglia super chic, dai colori che richiamano la natura e la terra.

Hailey Bieber sexy

Hailey Bieber – Foto: Instagram @haileybieber

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, le docce sexy della 19esima settimana: gli scatti sono bollenti

Se in vacanza a spiccare sono i colori accesi, come il verde e l’azzurro, nella quotidianità di Hailey è il rosa carne a fare da padrone: lo dimostrano gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram nei quali la bella modella statunitense indossa un bikini mozzafiato ton sur ton. Capelli tirati all’indietro, trucco nature e lucidalabbra che mette in risalto le sue labbra carnose: ecco tutto ciò che salta subito all’occhio se si osservano gli scatti tratti dal set del suo ultimo shooting.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Pete Davidson cenano in buona compagnia: il padrone di casa è un amico speciale

Hailey Bieber sfoggia un bikini super sexy e incanta il web: le foto sono da urlo

Insomma, foto e forme da urlo che di certo non possono passare inosservate: il suo profilo Instagram conta attualmente ben 40,7 milioni di follower e sotto i suoi post si possono notare migliaia di commenti di apprezzamento che arrivano da ogni lato, che si tratti di amici, parenti o fan. Proprio per questo, è giunto il momento di goderci una gallery con alcuni degli scatti più sexy di Hailey Bieber in bikini. Che lo spettacolo abbia inizio!

Hailey Bieber sexy

Hailey Bieber – Foto: Instagram @haileybieber