x

x

Elodie, l’ultimo shooting è pazzesco: le foto da diva accompagnano il racconto della sua storia

Per il servizio che il settimanale Grazia le ha dedicato, Elodie ha indossato una serie di outfit che la rendono la diva che mancava allo showbiz italiano

di Redazione Rumors.it | 28 Gennaio 2022
Foto: Instagram @elodie

La cantante Elodie ha posato per il settimanale Grazia. La rivista è uscita questa settimana e ha già fatto il giro del web per la copertina e le foto dello shooting fotografico che riprendono la cantante in look e pose veramente sensuali. L’artista ha pubblicato sul suo profilo personale l’editoriale, scatenando il popolo del web, rimasto a bocca aperta alla vista di una tale bellezza. Oltre agli scatti, una delle artiste più apprezzate del momento ha deciso di raccontare la sua storia alla scrittrice Chiara Gamberale. Ha parlato di tutto il suo passato e di quei momenti di rottura che nella vita non hanno fatto altro che accelerare la sua crescita. Adesso la attende Sanremo e il suo debutto cinematografico nel film Ti Mangio Il Cuore di Pippo Mezzapesa.

LEGGI ANCHE > Michela Persico, scatto sexy sulla neve: “C’è chi ha zoomato e chi non ha gli occhi”

In maniera estremamente sincera, la cantante ha parlato molto della sua infanzia, trascorsa a fare quasi da madre alla sorella, a fianco di due genitori giovani e sognatori. Il primo bacio ha detto di averlo dato senza lasciarsi andare. La vita che conduceva le stava stretta e non le piacevano alcune idee della gente che aveva intorno all’epoca. Da ragazza ha infatti iniziato a rasarsi i capelli per sfidare i luoghi comuni. Poi è giunta la consapevolezza che era arrivato il momento di stravolgere la sua vita. Il suo sogno era cantare e possiamo dire che l’ha raggiunto ad altissimi livelli. Ha raccontato inoltre cosa significhi per lei il successo, cosa è cambiato quando è arrivato e di come abbia deciso di liberarsi di chi voleva trasformarla in una bambolina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ramona Tabita (@ramonatabita)

 

LEGGI ANCHE > Beppe Vessicchio è positivo al Covid: Festival di Sanremo a rischio?

Sicuramente paure e difficoltà Elodie le ha sapute superare e ora più che mai si mostra come la donna forte ed energica che è. A dimostrazione di questo ci sono le foto in cui ha posato per il nuovo numero di Grazia. In un’inedita versione Barbie, la cantante ha lasciato i fan a bocca aperta. Nell’immagine di copertina la cantante indossa un vestito in latex rosa super sexy e stivali alti e bianchi. Ad incorniciarle il viso c’è la sua folta chioma scura, che in questi anni è un po’ venuta a mancare (negli ultimi periodi la cantate ha prediletto i tagli corti e sbarazzini). Su Instagram in tanti le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza da capogiro e il fisico da urlo.

LEGGI ANCHE > Miriam Leone sexy alle sfilate di Parigi: nuovo look con capelli biondi e basco

Elodie settimanale Grazia: la cantante sulla copertina della rivista è davvero bollente

Nell’intervista la cantante non ha tralasciato nulla, nemmeno i momenti più bui e le decisioni più difficili. Come quella di mettere fine alla relazione più importante della sua vita, quella con il rapper Marracash, di cui dice: “Mi fa strano parlare di fine fra me e lui, il nostro amore non è finito, si è trasformato. Fabio per me continua a essere famiglia. Le persone mica si dimenticano da un giorno all’altro”. Adesso la attende Sanremo, che Elodie ha commentato dicendo: “Salire su quel palco spaventa, a me tremavano le gambe, ma poi ho capito che la chiave per affrontarlo era divertirmi e, al solito, essere me stessa. Gli artisti in gara quest’anno vengono da tanti mondi musicali diversi, alcuni di loro sono miei amici veri, come Elisa, Mahmood e Michele Bravi. Non vedo l’ora di ascoltarli”. Non ci resta che aspettare di sentirla cantare e vederla indossare altri look mozzafiato, scelti come al solito con la sua stylist Ramona Tabita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)