x

x

Michela Persico, scatto sexy sulla neve: “C’è chi ha zoomato e chi non ha gli occhi”

La giornalista ha passato due giorni tra relax e passione con il marito in montagna, ricordandosi però un souvenir per i followers…

di Redazione Rumors.it | 28 Gennaio 2022
Foto: Instagram @michelapersico

Dopo la calda vacanza di un mese alle Maldive, Michela Persico si concede un’altra pausa tra la neve insieme alla sua dolce metà Daniele Rugani per celebrare il loro sesto anniversario. I due si sono rifugiati per due giorni a Champoluc, tra panorami mozzafiato e la pace delle montagne, dedicandosi al totale relax, coccole e passione.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, dopo il secondo aereo per i “Solex”, Delia è arrivata al limite: “Alex sta rischiando di perdere tutto”

Il loro viaggio è costellato da bagni termali, passeggiate in mezzo alla neve e cene gourmet, includendo qualche caduta e piccoli incidenti nel bel mezzo delle piste ghiacciate. Nonostante la loro vacanza all’insegna dell’intimità, il calciatore non ha intenzione di trascurare gli allenamenti: “L’obiettivo è 6 chilometri in un’ora, però prima o poi ne faremo altri” ha annunciato mentre filmava le sue imprese durante una passeggiata tra i monti.

Michela Persico Instagram

Foto: Instagram @michelapersico

LEGGI ANCHE > Elisa Isoardi sfodera il suo lato sexy: tra pizzo e scollature i fan impazziscono

Intanto Michela Persico cade di pancia in mezzo alla neve e il marito mentre ride, la filma. A fine giornata, la giornalista ha tranquillizzato i fans riguardo alle sue condizioni: “Sono sana e salva, so che qualcuno ride tantissimo e qualcuno si preoccupa. Sto bene, il mio ginocchio fa male, Daniele non se ne sta preoccupando troppo e infatti è già andato a farsi un bel massaggio ridendo… In tutto ciò abbiamo fatto 9 chilometri in un’ora e mezza, quindi calcolando il tempo di pausa delle mie cadute, siamo stati molto bravi”.

LEGGI ANCHE > Eleonora Incardona sulla neve con un boxer da uomo, il risultato è super sexy

Michela Persico Instagram: lo scatto in bikini lascia poco spazio all’immaginazione

Tra il paesaggio ghiacciato della montagna, Michela ha deciso bene di scattare una calda foto in bikini che ha lasciato i followers impietriti. Il suo pubblico si è soffermato su tutt’altro che il panorama innevato, tanto che un utente ha commentato dicendo: “C’è chi ha zoomato e chi non ha gli occhi”. La foto è seguita da tanti altri commenti in cui i fans si complimentano per il lato A della giornalista, inondata da una pioggia di likes, come ben si poteva immaginare.

Michela Persico sexy

Foto: Instagram @michelapersico