x

x

Sanremo, Naike Rivelli si fa trovare pronta: il défilé durante le prove stuzzica la fantasia dei fan

Naike Rivelli ha fatto le prove d’abito per Sanremo, dove la madre Ornella Muti sarà co-conduttrice per una serata. Nel mentre, ha girato un video piuttosto sensuale

di Redazione Rumors.it | 26 Gennaio 2022
Foto: Image.net

La figlia di Ornella Muti, l’attrice e cantante Naike Rivelli, sta già pensando all’abito giusto per assistere al Festival di Sanremo. Quest’anno, infatti, la madre è stata scelta come co-conduttrice per una serata e Naike sarà sicuramente in platea ad applaudirla. Per preparare i follower a ciò che accadrà nel corso della kermesse, la Rivelli ha postato un piccante video su Instagram, anticipando il look che indosserà nella città dei fiori. Un outfit super sexy che mette in mostra il suo fisico atletico e che esalta tutte le sue bellissime forme.

LEGGI ANCHE > A Sanremo si balla: i Meduza saranno i super ospiti della prima serata, conosciamoli meglio

La figlia di Ornella Muti ha voluto condividere con i suoi follower il momento della prova dell’abito svelando quale sarà il suo look. La cantante ha anche rivelato il nome del creatore del suo meraviglioso vestito: Francesco Scognamiglio. Il famosissimo stilista, che vestirà anche Ornella Muti, ha realizzato gli outfit di tantissime star. Naike, molto entusiasta, ha infatti affermato: “Ecco qui Francesco Scognamiglio, mi sembra un sogno. Vedendo i vestiti di Miley Cyrus, di Madonna ed ecco la piccola Naike”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

 

LEGGI ANCHE > Rkomi: in attesa di un Sanremo “insuperabile” ecco i nuovi brani di Taxi Driver

La Rivelli ha poi continuato: “Questo è il momento più figo della mia vita perché ci sono tanti stilisti, i geni sono pochi e le persone vere”. Prima di indossare la creazione dello stilista, Naike si è concessa un défilé in intimo color carne, mostrando ai suoi follower il lato b e le curve mozzafiato. La cantante ha poi indossato l’abito: attillato, trasparente e luccicante. Un outfit che lascia ben poco all’immaginazione e che, sicuramente, non la farà passare inosservata.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e il “gran rifiuto”: ecco perché non sarà a Sanremo

Naike Rivelli Instagram: scatti sexy e passioni strambe

La figlia di Ornella Muti ha un grande seguito sui social, in particolare su Instagram, dove conta un numero di 325 mila follower. Qui la cantante pubblica scatti super sexy e provocanti che stuzzicano l’immaginazione dei fan. Oltre alle foto sensuali, la Rivelli carica spesso immagini insieme ai suoi maialini. Naike ha una vera e propria passione per questi animali, che per lei sono dei veri e propri amici a quattro zampe. Le foto in loro compagnia sono tantissime e rendono il suo profilo davvero divertente.

Foto: Instagram