x

x

Gigi D’Alessio è al settimo cielo: LDA commenta così la nascita del fratellino

Ieri è nato il quinto figlio di Gigi D’Alessio e LDA, attualmente concorrente di Amici, ha subito commentato la nascita del fratellino con parole davvero dolci

di Redazione Rumors.it | 26 Gennaio 2022
LDA, Amici 2021 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Ieri Gigi D’Alessio è diventato papà di Francesco, il suo quinto figlio, avuto insieme alla nuova compagna Denise. LDA, allievo della scuola di Amici e figlio di Gigi D’Alessio, ha accolto con grande gioia questa notizia. Il ragazzo, il cui vero nome è Luca D’Alessio, è un cantante come il padre ed è uno dei concorrenti più amati del talent show di Maria De Filippi. Il giovane si trova nel programma per realizzare il suo sogno e, al momento, sta dimostrando di essere sulla buona strada.

LEGGI ANCHE > Amici 21, le prime parole di Rea subito dopo l’eliminazione

Il giovane allievo di Rudy Zerbi ha più volte raccontato di essere molto legato alla sua famiglia e, in particolare, ai  fratelli: Claudio, Ilaria e il più piccolo Andrea, nato dall’amore con Anna Tatangelo. Durante la puntata di domenica pomeriggio, questi gli hanno inviato un video e lui si è emozionato molto. Adesso, ad allargare la famiglia, è arrivato anche Francesco. LDA vive attualmente nella casetta vicino agli studi e, a causa delle restrizioni sanitarie, non potrà conoscere immediatamente il piccolo di casa. Nonostante questo ha già espresso tutta la sua gioia tramite i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

 

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio, è nato il suo quinto figlio: l’annuncio su Instagram

Gigi D’Alessio ha annunciato con un post su Instagram la nascita del suo quinto figlio. LDA ha subito commentato la foto con dolci parole: “Ho due fratellini spettacolari“. Il ragazzo ha mostrato così l’entusiasmo di essere diventato, ancora una volta, fratello maggiore. Anche se non ha potuto vederlo di persona, avrà sicuramente avuto modo di conoscerlo in videochiamata. L’allievo di Amici è al settimo cielo e non vede l’ora di diventare un esempio da seguire per Francesco e Andrea, così come Claudio lo è stato per lui.

LEGGI ANCHE > Amici 2021, chi è Beatrice Mechilli: conosciamo la nuova professionista della scuola

LDA Amici: un futuro promettente

In questi mesi ad Amici, LDA ha dimostrato di aver ereditato tutto il talento di papà Gigi. Il ragazzo ha già raggiunto importanti traguardi e il suo futuro è davvero promettente. Il suo primo inedito, infatti, ha già conquistato prima il Disco D’Oro e poi quello di Platino. Una grande soddisfazione che ha voluto subito condividere al telefono con i suoi genitori: mamma Carmela e Papà Gigi.  Al momento, l’allievo di Amici sta seguendo alla grande le orme del padre e sta dimostrando di non essere da meno.

LDA canzone divorzio

LDA – Amici 2021
Foto: Ufficio stampa Mediaset