x

x

Janet Jackson punta il dito contro il fratello Michael: ecco le nuove pesanti accuse

Janet Jackson, sorella del celeberrimo cantante Michael, ha mosso pesanti accuse verso il fratello

di Redazione Rumors.it | 26 Gennaio 2022
Foto: Ipa

Nel documentario Janet, in uscita il prossimo 31 gennaio, la protagonista Janet Jackson non ha risparmiato il ben più noto fratello Michael Jackson. La cantante protagonista del docu-film ha mosso accuse a dir poco pesanti nei confronti della celebre pop-star, mancata nel 2016. Tali accuse riguardano alcune offese che il cantante sarebbe stato solito fare sul peso e la fisicità della sorella Janet, la quale per la prima volta ha svelato i retroscena del loro rapporto.

LEGGI ANCHE > Fedez e Dikele, com’è andata l’intervista a Esse Magazine? Spoiler: non bene

Secondo ciò che ha raccontato la cantautrice, il fratello sarebbe stato solito insultarla per il suo peso. A causa del “bodyshaming” subìto, Janet avrebbe sofferto per anni di insicurezze legate al suo aspetto fisico. Le sue parole sulla faccenda sono davvero forti: “C’erano momenti in cui mi provocava dandomi degli appellativi: scrofa, cavalla, maiale da macello, vacca. Poi rideva e ridevo anch’io, però, dentro di me mi feriva. Quando c’è qualcuno che ti dice che sei troppo grassa, ti influenza”.

Michael Jackson nipote accoltellata

foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > A Sanremo si balla: i Meduza saranno i super ospiti della prima serata, conosciamoli meglio

Ancora ombre su una figura così chiacchierata come quella di Michael Jackson, non immune a critiche e pesantissime accuse, che hanno contribuito a rendere il suo personaggio molto controverso agli occhi dell’opinione pubblica. Uno tra i tanti scandali che hanno travolto Michael Jackson, quando era in vita, fu ad esempio l’accusa di molestie sessuali, la cui intricata vicenda giudiziaria ha coinvolto anche la sorella Janet, sia dal punto di vista personale che lavorativo.

LEGGI ANCHE > Kanye West a ruota libera: dai figli al divorzio da Kim

Janet Jackson Michael: “Sono stata ritenuta colpevole perché associata a lui”

La cantante ha confessato che avrebbe voluto sostenere il fratello durante un periodo così difficile per la sua vita e per la sua carriera. Tuttavia, gli strascichi dello scandalo hanno condizionato e influenzato molto anche la sua carriera.  A tal proposito Janet ha spiegato: “Quando quella storia è venuta fuori, Coca Cola ha detto: ‘No, grazie’. Sono stata ritenuta colpevole, solo perché associata a lui”. Il documentario in uscita il 31 gennaio, getterà dunque nuove ombre sulla figura di Michael Jackson, la cui personalità è sempre stata caratterizzata da sfaccettature ambigue. Il Re del Pop è un personaggio di cui sappiamo poco, c’è ancora molto da scoprire.

 

Foto: MTV Press