x

x

Gf Vip, Sophie non trova la quadra con Alessandro: “Hai dei modi brutti che non ti appartengono”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro. Dopo l’ultimo bisticcio, Sophie ha palesato un comprensibile malessere, ma il bel genovese l’ha stupita con una dichiarazione speciale

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Ancora litigi e discussioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I protagonisti, in questo caso, sono Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Nella notte di venerdì 21 dicembre è scoppiato l’ennesimo scontro tra i due, fatto che ha portato Alessandro a dormire in un altro letto, lontano dalla bella ex-tronista. La causa? La nomination di Delia Duran. L’influencer genovese, infatti, è stato nominato da Delia durante la puntata di venerdì sera. Il nervosismo di Alessandro non ha lasciato scampo a nessuno, nemmeno alla sua Sophie, che ha risposto per le rime al comportamento a dir poco brusco assunto dal genovese.

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione: tutto ciò che sappiamo della nuova edizione condotta da Barbara d’Urso

Domenica finalmente è arrivato il chiarimento tanto atteso. I due hanno parlato cercando di trovare una soluzione, un compromesso tra due modi di vivere il reality (e non solo) molto diversi. Sophie ha esordito così: “Io per come sono fatta sono una testa di cavolo, quindi che spesso sono io a creare discussioni. In questo caso mi andava di fare tutto, fuorché litigare.” Alessandro si è messo subito sulla difensiva: “Va bene, allora è sempre colpa mia“. L’ex tronista ha insistito, senza arretrare di un centimetro: “Mi hai dato della buffona e mi hai detto che era l’ultima sera che dormivi con me”. A questo punto Alessandro ha tentato di giustificare il suo atteggiamento dicendo che non si ricordava le parole che aveva utilizzato e si è scusato per la mancanza di rispetto. L’influencer però lo ha incalzato: “Tu non ti ricordi, è questo il problema. Hai mandato a quel paese anche Manila, eri sopra le righe“.

Alessandro e Sophie

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, allenamento da urlo per Alessandro e Gianmaria: i loro corpi sono sempre più sexy

Di tutta risposta anche Alessandro ha accusato Sophie di non aver utilizzato parole gentili nei suoi confronti. Il personal trainer ha cercato di spiegare la sua reazione nei confronti di Sophie e Manila Nazzaro: “Io sono entrato nella stanza che tu stavi piangendo e io ridendo, non sapevo stessi piangendo. Ti chiedo scusa e rispetta te stessa, io sono una cattiva persona, non stare con me, senti quello che ti dice la gente”. La Codegoni, ammorbidita, gli ha risposto: “Hai un mood insicuro, io apprezzo sempre quello che fai”. Ma non è  bastato, dato che Alessandro l’ha accusata di non avere mai tempo per loro e di fare attività solamente con gli altri. A questo punto Sophie ha rivelato che il sentimento non è cambiato tra di loro, ma è meno sicura di ciò che vuole.

LEGGI ANCHE > Miriana Trevisan in topless al Grande Fratello Vip: le foto infiammano il web

Gf Vip Sophie Alessandro: “Quando inizi a esagerare non sei tu”

Queste parole hanno mandando in crisi Alessandro. L’influencer ha concluso: “Ho bisogno di tempo per capire e mi devo staccare, devo stare da sola. Stavamo bene, questo litigio non aveva senso“. Il personal trainer si è scusato di nuovo. L’ex tronista ha aggiunto: “Ale, devi dare peso alle parole che dici e ai modi. Lo dico per te: hai dei modi così belli e per la tua insicurezza tiri fuori dei modi brutti che non ti appartengono. […] Quando inizi ad esagerare non sei tu e non va bene”. Durante la cena Sophie ha deciso di aggiornare Miriana Trevisan sul chiarimento e le ha confidato di un momento molto speciale che hanno vissuto. La vippona ha raccontato che dopo un lungo abbraccio pieno di sentimento, Alessandro le ha rivelato di essersi innamorato follemente di lei e tutti i suoi comportamenti, sono quindi dettati della paura per il sentimento che prova. Sarà vero? Lo scopriremo nelle prossime puntate…

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine