x

x

Katy Perry, il curioso retroscena sul compagno Orlando Bloom: “Lui adora usare…”

Katy Perry, ospite allo show radiofonico Heart Breakfast, ha rivelato il peggior difetto dell’attore e compagno Orlando Bloom

di giuseppe | 22 Gennaio 2022
Foto: PrPhotos

Katy Perry, ospite al Heart Breakfast, show radiofonico condotto da Jamie Theakston e Amanda Holden, ha rivelato un curioso retroscena della vita con il compagno Orlando Bloom. La cantante ha infatti confessato che uno dei peggiori vizi dell’attore di I Pirati dei Caraibi è quello di lasciare pezzi di filo interdentale nei luoghi più disparati della casa, dalla camera da letto, alla cucina e addirittura nella macchina.

LEGGI ANCHE > Katy Perry è una bomba sexy nel suo nuovo videoclip: gli scatti dal backstage svelano un outfit da urlo

“Lui adora usare il filo interdentale”, ha esordito la cantante di Fireworks nel corso del programma. “Il che è un bene, dato che molti partner non lo usano, ed è disgustoso”. Ha aggiunto: “Ha dei bellissimi denti, ma lascia il filo interdentale dappertutto!“. Perry ha spiegato che è solita trovare pezzi di filo interdentale “al lato del letto, in macchina e sul tavolo della cucina nonostante ci siano secchi dell’immondizia in ogni ambiente della casa”.

Katy Perry fisico

Foto: Doug Peters | EMPICS Entertainment | IPA

LEGGI ANCHE > Katy Perry non si smentisce mai: dal suo seno spilla… birra

Katy Perry ed Orlando Bloom hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, ma si sono lasciati nel marzo del 2017. Dopo quasi un anno di distanza, i due si sono riconciliati nel 2018, e sono inseparabili da allora. Si sono ufficialmente fidanzati nel giorno di San Valentino del 2019, e nell’agosto del 2020 hanno coronato il loro amore con la nascita della loro prima figlia, Daisy Dove. Nonostante le (del tutto normali) incomprensioni della vita quotidiana, il loro amore sembra crescere ogni anno di più.

LEGGI ANCHE > “Katy Perry? La amo anche più del mio ex marito”: la rivelazione di Miranda Kerr

Katy Perry Orlando Bloom: “Sei l’amore e la luce della mia vita”

Bloom potrebbe anche avere il vizio di spargere filo interdentale per tutta casa, ma Katy Perry non può che avere parole d’amore nei suoi riguardi. Come ricorda un post scritto dalla cantante in occasione del 45esimo compleanno dell’attore statunitense: “Buon 45esimo compleanno all’uomo più buono, profondo, sensibile e sexy che io abbia mai conosciuto. Grazie per essere una bussola costante, un’ancora sicura e per portare joi de vivre in qualsiasi stanza nella quale entri. Sei l’amore e la luce della mia vita. Ringrazio le mie fortunate stelle per te e la nostra dolce DD”.

Katy Perry foto

Foto: Ufficio Stampa