x

x

“Katy Perry? La amo anche più del mio ex marito”: la rivelazione di Miranda Kerr

L’attrice australiana ha detto di volere molto bene all’attuale fidanzata dell’ex marito Orlando Bloom con cui condivide il figlio Flynn: una famiglia allargata e invidiabile

di Redazione Rumors.it | 27 Agosto 2021
Fonte: youtube

Addentrandosi nell’intimità della coppia Katy Perry e Orlando Bloom a fare capolino non è solo la piccola Daisy Dove, nata dall’amore tra la cantante e l’attore. Spunta anche l’ex moglie di Bloom, la top model Miranda Kerr, che tra una sfilata di Victoria Secret e l’altra lo aveva fatto innamorare. Fidanzamento e matrimonio, tra i due è nato 10 anni fa Flynn, frutto di un amore naufragato dopo tre anni di relazione, nel 2013.

Nessun rancore però nella coppia, tanto che, nonostante abbiano intrapreso vite e amori diversi, i due continuano a volersi bene e a costruire con Flynn una famiglia allargata. Non stupisce quindi che tra Miranda Kerr e l’attuale fidanzata di Orlando Bloom, la cantante Katy Perry, scorra buon sangue, ma le parole recentemente rilasciate dalla bella modella australiana hanno aumentato ancora di più l’idea di famiglia felice.

Tom Cruise, Mission Impossible? L’atterraggio nel giardino di una famiglia inglese |LEGGI

A far scoccare la scintilla dell’amicizia fra le due donne è stata la stessa star di Carnival Row che, poco tempo dopo aver iniziato a frequentare la Perry, ha invitato la 38enne top model e madre di suo figlio Flynn Christopher nella sua villa di Malibu per presentarle la cantante. “Siamo andate subito d’accordo” ha raccontato Kerr al podcast Moments with Candace Parker. “Ho visto come si comportava con Flynn, non cercava di fargli da madre, era solo amichevole e divertente con lui e non potevo chiedere niente di più”.

Katy Perry Miranda KErr

Foto: IPA

Renée Zellweger e Ant Anstead, per la prima volta insieme |GUARDA

“La adoro” ha continuato Miranda, oggi sposata insieme a Evan Spiegel, l’imprenditore e ideatore di Snapchat, “E mi rassicura dire che quasi quasi adoro più lei che il papà di Flynn!“, ha spiegato la Kerr, che con il bel Legolas de Il Signore degli Anelli ha sviluppato nel tempo un rapporto tenero e sincero: “È come se fosse un fratello” ha continuato Miranda Kerr nell’intervista “e la maggior parte delle volte, un fratello noioso”. Un rapporto semplice che però a volte può sfociare in momenti difficili.

Jennifer Lopez e Ben Affleck pronti per il matrimonio? Non tutto è come sembra |LEGGI

Miranda Kerr Orlando Bloom: la rivelazione d’affetto verso Katy Perry

“Un fratello che la maggior parte delle volte è fastidioso. Per questo sono contenta ci sia Katy con lui perché mi toglie pressione e mi aiuta a trattare con lui”. Nessuna incursione nella loro vita di coppia o nella quotidianità di Flynn: Katy Perry vuole essere parte della famiglia Kerr-Bloom ma senza avanzare pretese, ergersi come matrigna o ostacolare l’ex moglie del fidanzato. La relazione pare essere talmente sana che l’immagine è quella di una famiglia moderna, senza etichette, con l’unica volontà di cercare la pace tra i vari componenti. Insieme al triangolo Kerr-Perry-Bloom infatti, non va dimenticato anche l’attuale marito della modella Evan Spiegel da cui Miranda ha avuto due figli, Hart e Myles.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miranda (@mirandakerr)