x

x

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più vicini: c’è lo zampino di Ignazio Moser

Negli ultimi giorni Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati insieme e nuovi indizi confermerebbero il riavvicinamento tra i due

di Redazione Rumors.it | 20 Gennaio 2022
Foto: Instagram

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di un possibile ritorno di fiamma tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino. I due sono stati sposati per qualche anno e dal loro matrimonio è nato il figlio Santiago. Dopo diversi tira e molla hanno però deciso di intraprendere strade diverse, ma negli ultimi tempi l’amore tra i due sembra essere rifiorito. Dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese, la Rodriguez potrebbe essere tornata tra le braccia dell’ex marito.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez indecisa tra Stefano e Antonino? La confessione su Instagram scatena le ipotesi

Il tutto è iniziato quando De Martino è andato a prendere Belen in aeroporto, appena tornata dalla vacanza in Uruguay. Inizialmente si pensava ad un semplice favore, ma poi i sospetti hanno iniziato a crescere di giorno in giorno. I due sono stati paparazzati insieme più volte e gli incontri non stati sarebbero organizzati solo per passare del tempo insieme a Santiago. Belen e Stefano appaiono sempre più vicini e complici e tutto fa pensare ad un ritorno.

Belen e Stefano insieme

Foto: Instagram @stefanodemartino

 

LEGGI ANCHE > Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è riaccesa la passione? Gli indizi sembrano inequivocabili

Ieri sera, Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, ha postato delle storie in palestra insieme all’ex cognato Stefano. Era da tempo che i due non si facevano vedere insieme e il ritorno di questo duo ha fatto ulteriormente insospettire i fan. Sembra che la famiglia Rodriguez-De Martino si stia riavvicinando sul serio, rispolverando rapporti accantonati ormai da tempo. Anche se, di recente, Belen si è dichiarata single, non si può escludere un nuovo flirt.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez hot su Instagram: la tintarella è muy caliente

Belen Rodriguez Stefano De Martino: nuove foto confermano la frequentazione

Oltre a tutti gli indizi raccolti in questi giorni, delle nuove foto pubblicate dalla rivista Oggi, confermerebbero la frequentazione. Non si sa ancora se i due siano solo amici oppure ci stiano riprovando, ma ciò che è certo è che si vedono abitualmente. Secondo Oggi, il rapporto tra di loro sarebbe cambiato da poco prima di Natale e poi avrebbe continuato ad evolversi. Le ultime foto mostrano infatti Belen e Stefano fare una passeggiata alle due di notte, con tanto di spuntino. Oltre al riavvicinamento, le immagini testimoniano anche un’illegalità commessa dall’argentina. La showgirl non ha infatti rispettato l’isolamento obbligatorio per chi ritorna da paesi come l’Uruguay. Insomma una vera e propria scappatella notturna, come due adolescenti al primo appuntamento.

stefano de martino ignazio moser

Foto: Instagram @ignaziomoser