x

x

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è riaccesa la passione? Gli indizi sembrano inequivocabili

Secondo alcune indiscrezioni, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si starebbero frequentando nuovamente e, le uscite, non sarebbero dovute al figlio Santiago

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2022
Foto: Belen Rodriguez e Stefano De Martino - Da Instagram

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano… e nessuno lo sa meglio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl e il ballerino si sono lasciati ormai da anni ma non sono mai mancati i ritorni di fiamma e sembra proprio che un nuovo riavvicinamento sia alle porte. Qualche giorno fa De Martino era andato a prendere in aeroporto l’ex moglie, di rientro da un viaggio in Uruguay. La paparazzata era immancabilmente arrivata, insieme alle inevitabili voci di un possibile ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE > Ritorno di fiamma per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Il gesto di lui fa ben sperare

Negli ultimi giorni però l’avvicinamento tra i due è stato confermato da Andrea Franco Alajmo, il paparazzo che li avrebbe fotografati insieme. Ieri mattina Alajmo è stato ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 e ha rivelato di essere in possesso di foto inequivocabili. Non sarà lui a mostrare le immagini tanto attese, ma una delle molte riviste di gossip alle quali, come è facile immaginare, ha venduto l’esclusiva. Intanto però, il paparazzo ha riacceso l’interesse sulla coppia, alimentando ulteriormente le voci.

Belen e Stefano insieme

Foto: Instagram @stefanodemartino

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez hot su Instagram: la tintarella è muy caliente

A proposito delle foto incriminanti, il paparazzo ha rivelato: “La nostra Belen Rodriguez ha rincominciato a frequentarsi con l’ex marito Stefano De Martino. E non per il figlio. Quindi Belen sta tornando con il so ex marito”. Una vera propria bomba, sganciata solo a fine puntata, il tanto che è bastato per aumentare l’interesse degli spettatori. La Panicucci, già in apertura, aveva annunciato che il paparazza aveva un grosso scoop da dare, senza però svelarne i protagonisti.

LEGGI ANCHE > Bella Hadid e i suoi problemi di salute mentale: “Sentivo un dolore lancinante e debilitante”

Belen Rodriguez Stefano De Martino: paparazzati di nuovo insieme

Andrea Franco Alajmo, durante la sua ospitata a Mattino 5, non ha voluto aggiungere molto sulle foto di Belen e Stefano. Quest’ultimo si è limitato a far sapere: “Le foto non mentono mai”. Parole semplici ma che fanno pensare che il contenuto delle immagini sia qualcosa di davvero importante. La conduttrice ha poi iniziato a fare ipotesi su dove sarebbero avvenuti questi incontri, a casa oppure a cena. E proprio alla parola cena, il paparazzato ha sorriso “Eh” e ha aggiunto “Nottate”. Sembrerebbe proprio che Belen si sia rifugiata tra le braccia dell’ex marito. Sarà davvero così? Intanto sono venuti a  galla degli scatti sospetti: sul profilo Instagram di Whoopse una carrellata di fotografie eloquenti mostra un palese riavvicinamento tra i due, che avrebbero passato anche la notte insieme.

belen rodriguez incinta frecciatina de martino

Foto: Ipa Agency