x

x

Playboy, nuove accuse shock contro Hugh Hefner: “Pretendeva orge e drogava le conigliette”

Secrets of Playboy, una serie che rivela come Hugh Hefner pretendeva orge cinque sere a settimana, drogava le donne con il Quaalude e altri particolari raccapriccianti.

di giuseppe | 19 Gennaio 2022
HOLLYWOOD - APRIL 26: Playboy owner Hugh Hefner (L) and Crystal Harris arrive at the world wide premiere of "Iron Man 2" Premiere held at the El Capitan Theatre on April 26, 2010 in Hollywood, California. (Photo by Michael Buckner/WireImage) *** Local Caption *** Hugh Hefner; Crystal Harris

Villa faraonica, donne bellissime e vestaglia di ordinanza, così è fissata nell’immaginario collettivo l’immagine di Hugh Hefner, fondatore di Playboy, ma ora sono venuti alla luce dei particolari inquietanti del suo quotidiano che rischiano di minare seriamente la reputazione di questo gaudente viveur.

LEGGI ANCHE > Euphoria, sul set sboccia l’amore: la star Hunter Schafer sarebbe fidanzata con un collega

Una docuserie in 10 parti, Secrets of Playboy, solleverà il coperchio sul “lato oscuro” di Playboy e su come la villa di Hefner siano diventati un posto squallido per l’uso di droghe, abusi sessuali e altre bestialità.  La serie approfondisce le verità nascoste dietro Playboy con interviste esclusive agli addetti ai lavori, tra cui le ex fidanzate di Hugh Hefner: Holly Madison e Sondra Theodore, così come l’ex “Bunny Mother” PJ Masten.

LEGGI ANCHE > Jessica Chastain ricorda la sua infanzia difficile: “Non avevamo nemmeno da mangiare”

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian super sexy in bikini, ma un’ombra misteriosa le ruba la scena: chi ha scattato la foto?

Hugh Hefner serie tv: Secrets of Playboy rivela particolari raccapriccianti

Proprio la Theodore, che ora ha 65 anni, rivela come c’era sesso di gruppo nella villa cinque sere a settimana. Holly Madison, una modella che ha frequentato Hefner per otto anni, racconta invece di come Hefner si sia rifiutato di usare la protezione durante il sesso e di come lo stile di vita da “coniglietta” l’abbia persino portata a considerare il suicidio.

La serie include anche interviste con Linda Lovelace, la pornostar degli anni ’70 che ha trovato fama con il film Gola profonda, che dice di essere stata trattata come un “pezzo di carne” e costretta a fare sesso orale a un pastore tedesco mentre Hefner e i suoi amici guardavano. Le donne erano portate a credere di far parte di una famiglia, ma ovviamente non era così.

Alcune ragazze avevano avuto un’overdose, altre si sono suicidate, anche Hefner era dipendente dalla cocaina che spesso si faceva procurare dalle ragazze stesse. Lisa Loving Barrett, assistente esecutiva di Hefner durante la fine degli anni ’70, disse che Hefner aveva una scorta di Quaaludes, il potente sedativo che pare sia stato usato anche da Bill Cosby per drogare le sue vittime prima di abusarne.