x

x

Kim Kardashian super sexy in bikini, ma un’ombra misteriosa le ruba la scena: chi ha scattato la foto?

Kim Kardashian ha postato delle foto hot in bikini, ma tra gli scatti è apparsa un’ombra misteriosa: il gossip è esploso immediatamente

di giuseppe | 18 Gennaio 2022
Foto: Instagram @kimkardashian

Continuano a sbucare indiscrezioni sulla vita sentimentale di Kim Kardashian. L’imprenditrice e modella statunitense ha pubblicato sul proprio profilo Instagram tre foto in bikini accompagnate dalla didascalia “madre natura”. Ma nella terza foto qualcosa ha attirato l’attenzione dei fan: un’ombra sospetta che ha fatto letteralmente insorgere il web. Quest’ombra misteriosa ha infatti scatenato il chiacchiericcio degli utenti del social, che hanno aperto le ipotesi sull’identità del fotografo misterioso, e secondo i più a scattare tali foto sarebbe stato proprio il comico Pete Davidson.

LEGGI ANCHE > Kanye West non si rassegna: ha comprato casa vicino a Kim Kardashian per riconquistarla

Dalla separazione con Kanye West, non si è fatto altro che parlare della presunta relazione nata tra Kim Kardashian e Pete Davidson. Relazione che ha provocato le reazioni più disparate tra i media, e soprattutto da parte dell’ex compagno della Kardashian, il rapper Kanye West. Il cantante infatti, dopo un periodo di tentativi per riconquistare la modella (ricordiamo, ad esempio, l’appello durante la performance di Runaway al Free Larry Hoover Concert), ha cambiato rotta, diventando una furia contro l’ex moglie.

Kim Kardashian Pete Davidson

Foto: Youtube via SNL

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian ha smesso di seguire Miley Cyrus su Instagram: tutta colpa di Pete Davidson?

A seguito delle accuse contro Kim Kardashian, che sembrerebbe non permettergli di vedere i suoi figli, Kanye West ha scatenato la sua ira con la pubblicazione del brano Eazy. Nel testo del singolo, West attacca duramente la Kardashian alludendo, in vari versi, al loro controverso divorzio e affermando di “non voler negoziare con gli psicologi”. Ma non finisce qui. Nella stessa canzone il rapper se l’è presa anche con il noto comico del Saturday Night Live, scrivendo: “Dio mi ha salvato da un incidente così potrò fare il c**o a Pete Davidson“.

LEGGI ANCHE > Kanye West accusa Kim Kardashian: lei non lo avrebbe voluto al compleanno della figlia

Kim Kardashian Instagram: chi sarà mai il fotografo misterioso?

Non è ancora ben chiaro a chi possa appartenere la misteriosa ombra apparsa negli scatti della più famosa tra le Kardashian. Tra i commenti sotto al post, i fan hanno dato il via alla caccia al fotografo, proponendo varie ipotesi. Il nome più quotato sembrerebbe essere proprio quello di Pete Davidson. C’è chi domanda: “È stato Pete ha scattarle?”, o ancora, chi scrive ironicamente: “Di’ a Pete di non avere un’ombra la prossima volta”. Non è quindi ancora certa l’identità del fotografo, ma per molti è ormai ufficiale che si tratti del comico e attore statunitense, con il quale si vocifera abbia fatto una romantica fuga alle Bahamas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)