x

x

Rumer Willis, buon sangue non mente: basta un look sportivo per incantare tutti

La figlia di Demi Moore e Bruce Willis è sensuale nel suo abbigliamento sportivo ispirato un po’ agli anni ’80

di Redazione Rumors.it | 18 Gennaio 2022
Foto: Instagram @rumerwillis

A molti il nome non suonerà nuovo: Rumer Willis è un attrice e cantante statunitense figlia d’arte. La ragazza è la primogenita degli attori Demi Moore e Bruce Willis, nata il 16 agosto 1988, a Paducah in Kentucky, negli Stati Uniti, nel periodo in cui il padre stava girando il film Vietnam: verità da dimenticare. La sua fortuna risiede nell’essere nata in una famiglia ad alto tasso di ‘hollywoodness’, che le ha consentito di crearsi una carriera all’interno del mondo dello spettacolo. Per anni ha dovuto fare i conti con i confronti e le critiche, ma oggi appare sicura e fiera di sé, e il look sportivo ma sexy allo stesso tempo che ha sfoggiato lo dimostra.

LEGGI ANCHE > I Måneskin sono i super-ospiti della prima serata al Festival di Sanremo, l’annuncio su Instagram

La ragazza è stata fotografata mentre passeggiava in una tenuta sportiva un po’ osè. L’attrice ha indossato per il suo look da pilates un leggings piuttosto audace: nero e lungo fino alle caviglie ma alquanto trasparente, lasciando davvero poco all’immaginazione, al punto da far vedere interamente l’intimo di e i tatuaggi sulla coscia. Sopra ha optato per una bralette sportiva, sempre nera, e una giacca di jeans. Nonostante abbia provato a coprirsi il volto con gli occhiali da sole e un cappellino, la cantante non è passata inosservata. Già altre volte abbiamo potuto ammirare il suo fisico. L’attrice infatti ha spesso postato sui suoi profili social, da più di 900 mila followers, foto che in costume o in pose sensuali. Ma d’altronde buon sangue non mente e, con una mamma come Demi, la piccola Willis non poteva far altro che sfoggiare un fisico mozzafiato.

Rumer Willis

Rumer Willis – Foto: Poersch / BACKGRID / IPA

 

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber: la modella sfoggia un look maschile davvero chic

Al cinema il suo debutto è avvenuto nel 1995 nel film dove recitava anche la madre, Amiche per sempre, venendo accreditata come Willa Glen. Ha passato la sua infanzia ottenendo piccole partecipazioni a film dei genitori e crescendo assieme alle sorelle e alle amiche d’infanzia Dakota Johnson, Riley Keough e Zoë Kravitz. Nel 2005 ha finalmente ottenuto un ruolo di rilievo nel film Hostage, con protagonista il padre Bruce. Solamente a partire dal 2008 Rumer si è staccata dalla figura dei genitori per intraprendere una sua carriera indipendente, recitando in diversi film tra i quali From Within e La coniglietta di casa.

LEGGI ANCHE > Chi è Csaba dalla Zorza, l’esperta di galateo di Cortesie per gli ospiti

Rumer Willis oggi: sexy e seducente come la sua mamma

Rumer è riuscita quindi a realizzarsi e a vincere contro la costante messa in discussione della sua carriera, il confronto con i successi del suo albero genealogico, gli amori sfortunati e la lotta contro la spirale vorticosa delle dipendenze. Con il tempo e tanto impegno è riuscita a scrollarsi di dosso l’etichetta di ‘figlia di’ e a essere presa sul serio. Rumer è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ma sappiamo che in passato ha frequentato Harry Morton, Rafi Gavron, Micah Alberti, Jayson Blair e Ricky Whittle.

Rumer Willis

Rumer Willis – Foto: Poersch / BACKGRID / IPA