x

x

Lady Gaga guarda al suo futuro da attrice: “Sogno un film con Tom Hanks”

La cantante, ormai consacratasi anche come attrice, svela quale sarebbe il suo più grande sogno: recitare in un film al fianco del Premio Oscar Tom Hanks

di Redazione Rumors.it | 18 Gennaio 2022
Lady Gaga Foto: Andrew H. Walker/REX/Shutterstock/IPA

Dopo il successo ottenuto con i film A Star is Born, accanto a Bradley Cooper, e House of Gucci con Adam Driver, Lady Gaga si è guadagnata un posto di tutto rispetto tra le attrici hollywoodiane. In un intervista rilasciata a Entertainment Tonight in occasione dei Palm Springs International Film Awards, la star ha confessato quale sia il suo più grande sogno,  quello che le consentirebbe di coronare la sua carriera da attrice: recitare con un premio Oscar.

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber: la modella sfoggia un look maschile davvero chic

Ma Stefani, questo il suo vero nome, non vorrebbe lavorare con un attore da premio Oscar qualsiasi, bensì con Tom Hanks. L’attrice ha dichiarato: “Devo dire che ho messo gli occhi su uno dei miei colleghi vincitori dell’icon award, Tom Hanks. Mi piacerebbe davvero lavorare con Tom Hanks. Penso sia uno degli attori più brillanti di tutti i tempi”. L’attore di Forrest Gump ha quindi fatto breccia nel cuore della pop-star e cantante di Poker Face.

Milano, Lady Gaga lascia Palazzo Parigi – Simone Comi / IPA

 

LEGGI ANCHE > Britney Spears, la sorella Jamie Lynn contro di lei: “Smettila, è imbarazzante”

Gaga, anche lei attrice da Oscar grazie a Shallow, premiata come migliore canzone per il film A Star is Born, ha confessato di aver lavorato in House of Gucci insieme ad alcuni dei suoi attori preferiti. Ha affermato: “Mio dio, ci sono così tanti attori con cui mi piacerebbe lavorare. Al Pacino era sicuramente uno di loro. Ora sono molto orgogliosa di annoverarlo tra i miei amici“.

LEGGI ANCHE > Celine Dion non ha tregua: salta anche il tour negli Stati Uniti a causa della sua salute

Lady Gaga film: la carriera da attrice è ormai decollata

La cantante ha poi aggiunto: “Il film ha realizzato la maggior parte dei miei sogni, perché volevo lavorare con Jared [Leto] e Adam [Driver]. Ma anche con Jeremy Irons e Salma [Hayek].” Sembra proprio che Lady Gaga stia raggiungendo tutti i suoi obiettivi nei panni di attrice. Di recente è stata anche nominata per i SAG Awards come migliore attrice protagonista per la sua interpretazione di Patrizia Reggiani in House of Gucci. Ma siamo sicuri che non sia finita qui: per il prossimo futuro sicuramente ci aspettiamo grandi progetti da lei.

Lady Gaga première House of Gucci

Lady Gaga e Adam Driver
Foto: James Shaw / Avalon / IPA