x

x

Italia’s Got Talent 2022, Lodovica Comello: “A questo programma devo tutto, sono pronta per un live”

Il 19 gennaio torna Italia’s Got Talent e, in attesa, noi abbiamo intervistato la conduttrice che ci ha rivelato anche i suoi propositi per il nuovo anno…

di Redazione Rumors.it | 17 Gennaio 2022
Foto: Ufficio stampa

Anno nuovo e nuova edizione di Italia’s Got Talent: il 19 gennaio torna su Sky Uno e in streaming su NOW lo show più amato dalle famiglie. Ci saranno tante novità e tra queste, la possibilità di Lodovica Comello di premere il magico Golden Buzzer. La conduttrice che, è alla sua sesta edizione, ha confidato a Rumors.it quanto ama questo programma e come esso abbia svoltato il suo percorso professionale. Tra le rivelazioni, anche qualche confidenza sulla maternità e i suoi propositi per il 2022.

LEGGI ANCHE > Italia’s Got Talent sta per tornare con tante le novità…e un nuovo giudice

“Questo programma, in qualche modo, ha dato il via alla mia carriera in Italia come conduttrice. Ad Italia’s Got Talent devo davvero tutto“. Così è iniziata la nostra intervista con Lodovica Comello che ci ha subito confidato: “Grazie a questo programma ho potuto mettere alla prova le mie abilità nel mestiere di conduttrice. È stato un percorso in salita. Se rivedo me stessa nelle prime edizioni, vedo una persona totalmente diversa”. E sul suo ruolo ad Italia’s Got Talent ha detto: “La mia non è proprio una conduzione classica. Passo molto tempo con i concorrenti dietro le quinte, c’è anche un lavoro umano”.

 

LEGGI ANCHE > Le Iene, Lodovica Comello e le dolci parole al suo Teo: “Scusatemi, mio figlio è la cosa più importante”

Il coinvolgimento durante le esibizioni è per lei davvero forte e a tal proposito ha rivelato: “Sarà che ho vissuto le ultime due edizioni da madre, ma sono stata particolarmente vicina alle famiglie. Se prima arrivava un bimbo piccolo ad esibirsi lo vivevo con estrema tenerezza però mi fermavo lì. Adesso c’è un coinvolgimento emotivo inspiegabile. Ho tante immagini di genitori emozionatissimi per i loro figli e io più di loro”. Lodovica è diventata mamma solo due anni fa e su questo ha raccontato: “Negli ultimi due anni ho fatto tanto la mamma e mi sono dedicata meno a me stessa. Ma per quest’anno ho ottimi propositi.”

LEGGI ANCHE >DOC, il pubblico di Rai 1 piange Lorenzo: l’attore spiega il perché del suo abbandono

Italia’s Got Talent Lodovica Comello: “Imparerò a cucinare e inizierò uno sport”

Nel corso dell’intervista, la Comello ci ha elencato anche i suoi propositi per il 2022: “Ho grandi lacune a livello personale e per questo 2022 ho degli ottimi propositi: colmare queste lacune”. E poi ha rivelato: “Quest’anno mi sono promessa che diventerò cintura in cucina e inizierò uno sport. Devo ancora capire quale però ‘hey lo sto scegliendo’ ”. Per quanto riguarda la sfera lavorativa, le piacerebbe invece approfondire il suo ruolo da conduttrice: “Ho scoperto di essere molto appagata dalla televisione. Amo la conduzione ma vorrei mettermi alla prova più spesso con dei live per vedere com’è la mia capacità di reazione”.

Italia's Got Talent cast

Foto: Ufficio stampa