x

x

Verissimo, Dayane Mello fa chiarezza: “Non ho subito nessuna molestia”

Questo pomeriggio, Dayane Mello è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin e ha fatto chiarezza in merito alle presunte molestie subite nel reality show brasiliano La Fazenda

di Redazione Rumors.it | 16 Gennaio 2022
foto: ufficio stampa endemol shine italia

Dayane Mello è da poco rientrata in Italia dopo aver partecipato al reality show brasiliano La Fazenda. Questo pomeriggio è stata ospite a Verissimo dove ha chiarito, una volta per tutte, cos’è successo davvero nel programma. Dopo alcuni video sospetti, i fan italiani avevano ipotizzato che la Mello fosse stata abusata da uno dei concorrenti del reality. Il caso ha avuto un grande eco mediatico e le voci sono arrivate fino in Brasile. Il presunto stupratore è stato così squalificato dal reality ma Dayane è rimasta.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello esce allo scoperto con Andrea Turino: ecco l’imprenditore campano che l’ha conquistata

Gabriele Parpiglia, giornalista esperto di gossip, aveva preso a cuore la vicenda tenendo viva l’attenzione sull’accaduto. Le Iene si erano addirittura presentate davanti alla a casa de La Fazenda per indagare, ma nessuno le aveva fatte entrare. Così i mesi sono passati e Dayane Mello è tornata in Italia dove, a suo dire, è rimasta scioccata dalla strumentalizzazione che c’è stata. La modella ha infatti raccontato ai microfoni di Verissimo: “La verità è che non è mai successo niente, non c’è mai stata una molestia”.

Dayane Mello primo piano

Dayane Mello- Foto: Instagram @dayanemelloreal

LEGGI ANCHE > Dayane Mello attacca Rosalinda Cannavò e poi cancella tutto: “Una storia che non esisterà mai”

Dayane ha voluto così chiarire: “So che sono stata supportata da tantissime donne, ma non posso dire una cosa falsa. Le persone non hanno capito bene la situazione”. E poi ha aggiunto: “Io sono sempre con le donne, ma non posso portare sulle spalle il peso di qualcosa che non è successo. Sto bene con me stessa e ho detto la verità”. Infine ha concluso: “Ero estremamente cosciente e sapevo tutto quello che stava succedendo”.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello attacca Rosalinda Cannavò e poi cancella tutto: “Una storia che non esisterà mai”

Dayane Mello molestie: “Hanno strumentalizzato questo episodio”

La modella ha raccontato a Silvia Toffanin di essere molto rammaricata per le reazione che ci sono state in Italia. Secondo lei la vicenda è stata appositamente gonfiata: “Molte persone che non mi conoscono hanno strumentalizzato questo episodio, questa è la cosa che più mi è dispiaciuta e che mi ha reso triste”. Dayane ha continuato a ribadire per tutta l’intervista di non essere stata molestata e che quella che ha raccontato è la sola e unica verità. La Mello ha così concluso: “Sono a posto con la mia coscienza ed è l’unica cosa che mi interessa”. Sarà vero?

Dayane Mello sexy

Via Instagram: @dayanemelloreal