x

x

Gf Vip, Giacomo Urtis fa un’insinuazione scottante su Fabrizio Corona. Lui risponde e scatena il web

Giacomo Urtis ha parlato al Grande Fratello Vip di un presunto flirt con un personaggio molto noto della televisione italiana. Il web si scatena: è Fabrizio Corona?

di giuseppe | 13 Gennaio 2022
Giacomo Urtis Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nell ultime ore, Giacomo Urtis ha fatto delle dichiarazioni davvero scottanti al Grande Fratello Vip. Il famoso chirurgo si è lasciato andare a delle rivelazioni che hanno fatto letteralmente esplodere il web. Urtis ha infatti raccontato di una presunta storia con un personaggio molto noto della televisione italiana. Stando alle parole del gieffino, la persona in questione ai tempi era sposata e avrebbe anche scontato una pena in carcere. Il web ha subito associato un nome ai racconti scottanti: Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, quando la toppa è peggio del buco: le parole di Alfonso Signorini non convincono

In questa edizione del Grande Fratello Vip Giacomo Urtis ha svelato molti segreti della sua vita sentimentale, facendo anche allusioni di presunti flirt con uomini molto famosi del jet-set italiano, sia nel mondo dello spettacolo che in quello del calcio. Ma a far esplodere i pettegolezzi sono stati i racconti su una personalità controversa della TV italiana, e il profilo sembrerebbe ricordare proprio quello di Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona contro Sangiovanni

Fabrizio Corona – Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona ai domiciliari: secondo i giudici ha bisogno di curarsi

Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi. Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna”. Urtis non ha mai fatto nomi durante le sue sessioni di gossip gratuite, ma l’intervento di Corona ha fatto molto parlare sui social.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona, la foto con il figlio Carlos in perizoma fa scoppiare la polemica

Giacomo Urtis Fabrizio Corona: il paparazzo risponde

Fabrizio Corona non ha perso occasione per intervenire sulla faccenda e dire la sua. L’ex marito di Nina Moric ha condiviso tra le sue storie di Instagram una foto con Giacomo Urtis, scrivendo: “Amore mio grande, unico e solo… era un nostro segreto dai“. Ovviamente le parole di Corona potrebbero benissimo essere un modo ironico di reagire al gossip che li coinvolge e, ad oggi, non c’è alcuna prova certa che sia proprio lui il misterioso uomo di cui Urtis ha parlato.

Giacomo Urtis Grande Fratello Vip 2021

Giacomo Urtis, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy