x

x

Brad Pitt ha un nuovo flirt? Alia Shawkat smentisce una volta per tutte

Alia Shawkat ha rilasciato delle dichiarazioni al The New Yorker e ha smentito una volta per tutte i rumors sulla presunta relazione con Brad Pitt

di giuseppe | 13 Gennaio 2022
Foto: PrPhotos

Alia Shawkat ha definitivamente spento i rumors che la vedevano insieme a Brad Pitt. Come segnalato da Kika, l’attrice statunitense ha smentito la presunta relazione con l’attore hollywoodiano rilasciando delle dichiarazioni al The New Yorker. I due attori erano stati avvistati insieme durante una passeggiata un anno prima. Dopo essere stati paparazzati, l’attrice non ha reagito bene al gossip che paparazzi e media hanno fatto esplodere a loro riguardo. La Shawkat ha anche ricevuto le scuse da Brad Pitt, il quale era del tutto ignaro della questione.

LEGGI ANCHE > Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono lasciati, ma lei smentisce il tradimento

“Lui non aveva idea di ciò che stesse succedendo. Perché lui non legge tutte queste str***“, ha spiegato l’attrice al magazine statunitense. “Così gli ho dovuto dire: «Ma lo sai che tutti pensano che ci stiamo frequentando? E sono seguita dai paparazzi?”. A ciò lui ha risposto: “Mi dispiace, succede. Se esci con me, succede“. Dopo la chiacchierata separazione da Angelina Jolie, non è infatti una novità per Brad Pitt, essere protagonista di rumors interamente costruiti a causa dell’invadenza dei paparazzi.

Brad Pitt sconfitta tribunale custodia

Foto: AMPAS

LEGGI ANCHE > Nina Moric muove pesanti accuse contro Belen Rodriguez, ma il figlio la smentisce

Per Alia, invece, non è stato affatto divertente essere perseguitata dai paparazzi. Lei che per venti anni di carriera non ha mai avuto problemi nel vivere serenamente la propria vita. Ed è forse proprio questo che l’ha infastidita di più. “All’epoca non fu affatto divertente. Non sono un’attrice che ha avuto a che fare con i paparazzi. Non sanno nemmeno chi ca**o io sia“, ha commentato l’attrice di A proposito dei Ricardo.

LEGGI ANCHE > Arisa accende i rumors su Vito Coppola: “Tra noi c’è grande attrazione”

Alia Shawkat Brad Pitt: l’attrice ha smentito una volta per tutte i rumors

Proprio per questo la Shawkat non ha apprezzato le indiscrezioni che l’hanno coinvolta nella presunta relazione con Brad Pitt. A fare scalpore tra i media non è stato il grande talento che l’ha portata ad essere quello che è oggi, ma una frivola notizia sulla sua vita sentimentale. Ecco le sue parole al The New Yorker: “C’è qualcosa di ironico in questo. Non ha nulla a che fare con Brad come persona: lui è un bravo ragazzo. Ma, ovviamente, l’idea di essere coinvolta sentimentalmente con un uomo bianco più grande di me è ciò che mi dà di più attenzione. Non 20 anni di carriera. Trovo tutto ciò ironico, grottesco e stupido“.

Foto: Rumors.it