x

x

Arisa accende i rumors su Vito Coppola: “Tra noi c’è grande attrazione”

Dopo la vittoria della coppia a Ballando con le Stelle, Arisa si è raccontata al Corriere della Sera

di giuseppe | 21 Dicembre 2021
Foto: Marco Provvisionato/MDPhoto / IPA

Si è conclusa sabato sera, 18 dicembre, l’edizione 2021 di Ballando con le Stelle, una delle più viste e discusse degli ultimi anni. La stagione è stata contraddistinta anche da molte polemiche, ultima in ordine di tempo quella tra Morgan e il tavolo dei giudici, in particolare il cantante ha rivolto accuse molto pesanti a Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Se c’è una cosa che però sembrerebbe aver messo d’accordo la maggior parte del pubblico, è la vittoria della coppia composta da Arisa e Vito Coppola.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle 2021, Arisa mostra di saper vincere anche così

La cantante, dopo la vittoria ha ripercorso tutto il suo cammino nel programma di Milly Carlucci in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove si è aperta molto anche emotivamente riguardo il rapporto con il proprio corpo e con il suo compagno di squadra a Ballando. Arisa ha spiegato nell’intervista di aver sempre avuto un rapporto difficile con il suo fisico, sviluppatosi molto presto, portandola a coprirsi molto di più, per evitare commenti indiscreti. Ha spiegato invece come l’ambiente di Ballando con le Stelle l’abbia portata spontaneamente a sbocciare e a fare progressi settimana dopo settimana.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

 

LEGGI ANCHE > Romina Power e Selvaggia Lucarelli: volano stracci sui social

Quando le è stato chiesto del suo rapporto con Vito Coppola, invece, la cantante è stata più vaga, spiegando che indubbiamente c’è affetto e attrazione, ma che “non è il momento di parlarne”. L’affinità si è vista molto bene in tutte le esibizioni della coppia e probabilmente è stata il fattore determinante che ha portato al loro trionfo, dato che lungo tutto il percorso sono sembrati la coppia più in sintonia.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Vito Coppola frena l’entusiasmo di Arisa: “Siamo solo amici”

Arisa Vito Coppola: i progetti per il futuro

Arisa ha poi chiuso l’intervista al quotidiano affermando che ad oggi non avrebbe le competenze necessarie per far parte della giuria di Ballando con le Stelle e ha raccontato di aver ceduto solo dopo diversi inviti da parte di Milly Carlucci. La cantante ha spiegato che il desiderio di partecipare è scaturito dal percorso intrapreso l’anno scorso ad Amici di Maria de Filippi. Infine ha confessato di essere stata scartata da Sanremo, che sarebbe stato il giusto coronamento di questa annata così proficua, che ha visto anche l’uscita del suo ultimo album Ero romantica il 26 novembre.